Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER_SETTORE INDUSTRY_BRESCIA

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca, per un'azienda leader nel settore commerciale per l'industria e l'edilizia:Un/una ACCOUNT MANAGER.Task:In qualità di Account Manager si avrà il compito di sviluppare i clienti prevalentemente in ambito Industry e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.La risorsa si troverà sempre in contesti diversi: linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri. Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.Requisiti:• Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale• Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali• Disponibilità a spostarsi sul territorio stabilito• Solide capacità comunicative e relazionali• Impegno, coraggio e ambizione• Capacità di lavorare per obiettivi• Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:• Contratto a tempo indeterminato• Macchina ad uso aziendale• Benefit e piano welfare• Formazione specifica e possibili sviluppi di carrieraCategoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Brescia (Brescia)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite... relazioni con i clienti: stabilire e mantenere relazioni positive e a lungo termine con i clienti esistenti, nonché......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... monitorare i processi operativi......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... requisiti: esperienza comprovata nella gestione operativa di officine o strutture di assistenza post-vendita... assicurare la disponibilità dei ricambi e delle attrezzature necessarie... monitorare i processi operativi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... responsabilità: · sviluppo attivo di nuovi prospect e clienti nei mercati di riferimento; · gestione del portafoglio clienti aziendali nelle aree designate; · gestione completa delle trattative......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita: zona geografica di appartenenza (regione)... nome della struttura: compendium nanotech......