Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER_SETTORE INDUSTRY_BRESCIA

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca, per un'azienda leader nel settore commerciale per l'industria e l'edilizia.
Un/una ACCOUNT MANAGER.
Task.
In qualità di Account Manager si avrà il compito di sviluppare i clienti prevalentemente in ambito Industry e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.
La risorsa si troverà sempre in contesti diversi.
linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri.
Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.
Requisiti.
? Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale ? Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali ? Disponibilità a spostarsi sul territorio stabilito ? Solide capacità comunicative e relazionali ? Impegno, coraggio e ambizione ? Capacità di lavorare per obiettivi ? Buona conoscenza della lingua inglese Si offre.
? Contratto a tempo indeterminato ? Macchina ad uso aziendale ? Benefit e piano welfare ? Formazione specifica e possibili sviluppi di carriera Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Città.
Brescia (Brescia) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... doti di problem solving e forte......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... buone capacità organizzative e capacità di gestire autonomamente......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane dell'area post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: supervisionare le operazioni quotidiane dell'area post-vendita... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... forte orientamento al cliente e abilità di comunicazione... abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate, costituirà un vantaggio aggiuntivo... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti......

Export Sales Manager
Arrow srl

Lavoro dinamico in un ambiente innovativo e orientato all'eccellenza... i candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando rif_esm2312 il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Piccolo è bello... nome della struttura: compendium nanotech – contatti: *****@*****... localita' sede azienda: san benedetto del tronto (ap) – treviso (tv)... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle......