Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER - WEIGHT MANAGEMENT - LAZIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Theras Lifetech, dopo anni di successi nelle tecnologie dedicate alla cura del Diabete e del Dolore cronico, è prossima la lancio della nuova Business Unit “Weight Management”. Il lancio della Business Unit sarà guidato dall’introduzione di un nuovo e rivoluzionario prodotto coadiuvante la gestione del peso, a breve supportato dal lancio di tecnologie digitali. Per la costruzione del team, cerchiamo un Account Manager per la regione Lazio . Chi è e cosa fa la/il Account Manager? Il/la Account Manager, riportando direttamente al BU Director, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo degli obiettivi commerciali: mantiene il focus sugli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza, consolidando le relazioni commerciali con le farmacie della zona, e operando con responsabilità diretta sulle trattative commerciali. Gestione del territorio: Copertura completa della zona di riferimento, mappatura e sviluppo di relazioni commerciali con le farmacie e con i medici specialisti, consolidamento delle relazioni esistenti. Promozione scientifica: Informazione tecnica e scientifica, consulenza commerciale, presentazioni di prodotto. Collaborazione di squadra: Lavoro in sinergia con il team di vendita e il Direttore della BU per raggiungere gli obiettivi aziendali. Analisi dei dati: Elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione dell'inventario. Laurea in ambito medico/sanitario/scientifico Esperienza pregressa in informazione medico-scientifica nel settore farmaceutico/nutraceutico/dispositivi medici Esperienza diretta nelle vendite verso farmacie e specialisti Ottime capacità di vendita e sviluppo del punto vendita Padronanza degli strumenti informatici e delle applicazioni mobile Eccellenti capacità comunicative e relazionali Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato Cosa offriamo: Assunzione diretta; Auto aziendale ad uso promiscuo; Tablet e telefono aziendale; Piano di incentivazione; Formazione continua. Theras promuove un ambiente di lavoro equo, rispettoso delle diversità ed inclusivo per tutte le persone, a partire dal processo di selezione. Tutte le candidature, indipendentemente da etnia, genere, orientamento sessuale, religione, verranno valutate esclusivamente in base alle loro qualifiche, competenze ed esperienze. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Theras
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... doti di problem solving e forte......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Experience with task management systems like click up... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... ability to write operational manuals... team management: in a growth-oriented......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

In base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: implementazione, rendicontazione, monitoraggio e controllo, chiusura dei progetti finanziati dalla unione europea; supporto nell’elaborazione e presentazione......