Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER - VENETO

Descrizione dell'offerta di lavoro

R-Store, a ottobre 2024, ha acquisito Juice, Rekordata, Med Computer, Med Innovations e ICT, diventando il principale partner di Apple in Italia ed uno dei più rilevanti al mondo. Con 100 negozi, 900 collaboratori e 600mln di fatturato , R-Store copre 18 regioni in Italia e sviluppa un’offerta consumer capillare nel mercato retail. La divisione B2B, con 10 uffici su tutto il territorio nazionale, è formata da una squadra di professionisti specializzati, interni ed esterni, più di 50 commerciali e tecnici specializzati secondo gli standard approvati da Apple. Il dipartimento Education è dedicato allo sviluppo delle migliori soluzioni innovative per le Scuole e le Università ed è seguito da un team di operatori pronti a offrire un supporto qualificato. È a Napoli l’headquarter dell’azienda che conta sedi operative, commerciali e direzionali in tutta Italia. Nel 2022 R-Store SpA ha aperto le porte anche a business collaterali ed integrati nel settore della tecnologia come la Cyber Security, attività orientata alla tutela del patrimonio digitale delle aziende, nello stesso anno parte il progetto device ricondizionati con l'apertura dei primi store a Napoli e a Milano. Nel 2024 R-Store sposa il brand iconico della fotografica Leica ed apre a Napoli il primo Leica Store. Per la divisione B2B di Rekordata siamo alla ricerca di un Account Manager che opererà sul territorio veneto. L’Account Manager, all’interno della Direzione Sales, ha la responsabilità diretta dei Clienti assegnati; promuove tutte le attività finalizzate al raggiungimento deli obiettivi di ricavi e di profitto, rappresentando per il Cliente il principale punto di riferimento e di contatto con l’Azienda. È responsabile della gestione dei clienti assegnati. Internamente, oltre che in linea con gli obiettivi della Direzione Sales, lavora con un team interfunzionale (Direzioni Marketing & Communication, Head of Solutions e Head of Services) per portare avanti strategie di crescita a supporto degli obiettivi di business aziendali. Il ruolo prevede le seguenti attività: •Identifica e sviluppare nuove opportunità di business nella regione di competenza •Gestisce l’intero processo di vendita conducendo in prima persona le attività che vanno dalla individuazione della offerta alla redazione e sottoscrizione finale del contratto nel rispetto delle regole commerciali e delle direttive definite dalla Direzione Commerciale. •Gestisce i rapporti con il/i Cliente/i curandone gli aspetti tecnici, contrattuali, amministrativi e finanziari. •È responsabile del budget aziendale assegnatogli. •Riconosce e canalizza le esigenze dei clienti individuando le migliori soluzioni per fatturato e utile per l’Azienda Cliente. •Attua le strategie aziendali nell’ottica dello sviluppo del business. •Promuove tutte le iniziative necessarie per il raggiungimento di un adeguato livello di Customer Satisfaction. •Collabora con il reparto Purchase & Costumer Care per individuare e promuovere gli acquisti dai fornitori al fine di ottenere le migliori condizioni tecniche ed economiche possibili ed utili per il Cliente. •Fornisce supporto amministrativo nella gestione degli ordini. •Garantisce adeguato supporto commerciale nella preparazione delle gare, delle offerte e nel reperire informazioni necessarie. • Esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale • Buone capacità comunicative e relazionali • Interesse e conoscenza base del settore tecnologico e delle soluzioni informatiche • Attitudine proattiva e buona capacità di organizzazione • Buona conoscenza dell’ecosistema Apple, Windows oltre che networking, storage, video conferenze • Esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office e strumenti quali CRM, BI ed ERP • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Disponibilità a viaggiare nella zona di competenza Si offre: •Opportunità̀ di lavorare in un’azienda dinamica e in forte crescita; •retribuzione adeguata all’esperienza e seniority •MacBook Pro & iPhone di ultima generazione in dotazione. •Auto aziendale. Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • R-STORE Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......