Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER NORD EST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sedi: Bologna, Trento, Verona, Padova Esperienza: 5-10 anni Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno della Market Line “Smart Cities” di Deda.Next, azienda del gruppo Deda focalizzata sul Settore Pubblico, e avrai l’obiettivo di gestire e sviluppare il mercato italiano del Nord Est, veicolando la ricca offerta di servizi e soluzioni per: Comuni, Provincie, Unioni di Comuni, Comunità Montane ed Enti Locali di varia tipologia. In particolare, a supporto delle strategie di business, ti occuperai di: Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità/clienti avvalendoti dell’offering di Deda Next e dell’intero Gruppo; Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità tecnologiche ed applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere; Approfondire la relazione con i Clienti attivi, accrescendo il posizionamento e la presenza di Deda Next; Elaborare ed implementare, in team work con il tuo responsabile e gli altri colleghi della Market Line, uno specifico Business Plan per il territorio assegnato, con particolare attenzione per lo sviluppo di Clienti Prospect e per la crescita del business presso il parco Clienti attivi; Elaborare, in team work con i colleghi della Market Line e le altre funzioni aziendali coinvolte, le proposte commerciali e di progetto presentandole al Cliente; Gestire end to end l’intero ciclo di vendita sia per quanto riguarda la strategia commerciale sia per quanto riguarda la mobilitazione delle funzioni e risorse aziendali ed il processo di approvazione; Gestire end to end il ciclo di vendita attraverso i molteplici canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici: Accordi Quadro / Convenzioni Consip, gare degli enti appaltanti / centrali di acquisto, trattative SDAPA / MEPA, trattative sottosoglia; Gestire in corresponsabilità con tutto il Client Team l’esecuzione dei contratti acquisiti, monitorandone i KPI; Gestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross-selling ed up-selling, verificandone la soddisfazione. Must have Esperienza pluriennale comprovata nella proposizione di soluzioni applicative e piattaforme software off the shelf tradizionali e in Cloud; Esperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco Clienti nel Settore Pubblico con particolare riferimento ai territori del Nord Italia; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici; Conoscenza dettagliata delle missioni del PNRR; Conoscenza delle principali Convenzioni / Accordi Quadro attivi applicabili al mercato e al territorio in target; La conoscenza delle aree applicative gestionali per gli Enti Locali sono un plus; Ottima capacità di relazione con le figure apicali dell’organizzazione del Cliente; Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti CRM; Laurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini. Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona dotata di proattività, dinamismo, determinazione e orientamento al risultato; intraprendente, dalle buone capacità relazionali, organizzative e di pianificazione. Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. #LI-Hybrid #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... descrizione della posizione: la nostra......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... descrizione della posizione: la nostra......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......