Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER MODERN TRADE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Account Manager Modern Trade CHI SIAMO HEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l’acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra. Nel 1986 inizia la crescita dell’azienda grazie all’acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari. Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale .... Ad oggi opera in 13 regioni con 42 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 43.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 9.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business. Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo (BG), oggi il più grande in Italia con 2,7 milioni di ettolitri di birra prodotta ogni anno. Con l’acquisizione di Birra Moretti nel 1996 HEINEKEN Italia raggiunge le dimensioni attuali. Primo produttore di birra in Italia con il 33,3% di quota di mercato (fonte Annual Report 2020 AssoBirra), HEINEKEN Italia impiega oltre 2.000 dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA). LA POSIZIONE E IL TEAM HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Account Manager del Canale Modern Trade, riportando al BU Manager. Come Account Manager assicurerai il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e supportando il BU Manager nelle attività dedicate a presenza/visibilità dei marchi nei PDV. Definirai insieme al BU Manager la clusterizzazione dei clienti definendo per ogni cluster la gestione dei piani e dei budget commerciali aziendali. Svilupperai sui singoli clienti piani assortimentali e promozionali secondo le linee guida aziendali e gestirai il sistema di forecast per cliente e referenza nei tool aziendali. DI COSA TI OCCUPERAI Monitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i clienti, in termini di situazione attuale e di trend di sviluppo garantendo un flusso continuo di informazioni verso il Responsabile. Effettuare la stesura dei Piani cliente del proprio panel (obiettivi di vendita, eventuali investimenti, accordi di fine anno, ecc…), in conformità con le linee guida e le strategie di canale. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza, tramite l’implementazione dei vari Piani cliente che lo compongono. Interfacciarsi continuamente con i colleghi di Sell Out per mantenere un totale allineamento nella gestione dei clienti della zona. Visitare personalmente i principali PDV della propria zona al fine di raccogliere eventuali informazioni utili al rapporto col cliente in fase di negoziazione. Contribuire al presidio e all’instaurazione di un corretto livello di relazione con le diverse tipologie di clienti. Fornire feedback ed informazioni periodiche sull’andamento della propria zona. Garantire il rispetto del budget assegnato al fine di supportare il raggiungimento dell’atteso livello di redditività. Garantire un numero di visite definito per periodo a seconda della tipologia di cliente da presidiare. CHI SEI: Hai ottime capacità relazionali e di analisi Hai una propensione verso un lavoro dinamico Hai buona conoscenza della lingua inglese Hai un’ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Hai un’ottima conoscenza del mercato e delle logiche negoziali Perché lavorare con noi? Disegniamo il futuro della birra per conquistare il cuore dei consumatori. I clienti e i consumatori sono al centro, abbiamo il Coraggio di sognare e di essere i pionieri, oltre che prenderci Cura delle persone e del pianeta. Abbracciamo e celebriamo la diversità per sostenere il Purpose di HEINEKEN: "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore". Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre, arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business. Se anche tu vuoi far parte della famiglia non esitare a candidarti. In HEINEKEN sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • The HEINEKEN Company
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......