Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER (LOMBARDIA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

La nostra società cliente è la branch italiana di una multinazionale giapponese che si occupa della produzione di frese per la costruzione degli stampi. Luogo di lavoro: Brescia Principali Mansioni: Preparazione e gestione in prima persona della strategia generale da applicare con i clienti assegnati secondo le direttive generali ricevute dal proprio responsabile. Coordinamento dello staff tecnico interno, individuato per la realizzazione del supporto tecnologico necessario al cliente. Creazione e gestione della relazione con i clienti assegnati in funzione del raggiungimento degli obiettivi fissati dal proprio responsabile. Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale sviluppata secondo le linee guida del proprio responsabile. Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, termini di pagamento, etc., secondo le linee guida ricevute dal proprio responsabile. Restituzione al cliente di risposte tempestive, esaustive e professionali alle loro richieste. Aggiornamento costante dei clienti sulle condizioni commerciali ed amministrative (npt rinnovati, sconti, promo…). Completamento puntuale dei sistemi di reportistica aziendale. Esercizio del proprio ruolo nel rispetto della compliance alle linee guida aziendali ed alla filosofia di vendita (ad SCQDE, P50). Eventuale condivisione informazioni tecnico/commerciali/strategiche con il resto dello staff dell’area sotto la supervisione del proprio responsabile. Individuazione di potenziali lead da eventualmente sviluppare autonomamente o inoltrare allo staff preposto, secondo quanto definito dal proprio responsabile. Prestare il proprio contributo per esigenze straordinarie definite dal proprio responsabile. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 5 – 10 anni in funzione commerciale di aziende di prodotto (metalmeccanico > manifattura > utensileria; la provenienza dal mondo dell‘asportazione del truciolo può essere un plus). Competenza maturata nel raggiungimento di obiettivi commerciali e nella gestione del cliente già dalla fase di apertura della relazione. Residenza nell’area tra Brescia, Bergamo e Milano Est. Disponibilità a spostarsi sull’intero territorio della Lombardia, senza problemi, per rispondere alle esigenze dell‘Area. Diploma di studi superiori (Perito Commerciale, Perito Meccanico…, eventuali titoli di studio superiori possono essere considerati un plus). Spiccate doti relazionali impegnate nella creazione di relazioni con clienti. Spiccate doti relazionali impegnate nella creazione di relazioni con colleghi a livello di supporto e motivazione (team player). Verrà fornito un contratto a tempo indeterminato, con un range RAL di 45/65 k. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

La capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura dedicata alle politiche attive del lavoro......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... pacchetto retributivo: l'azienda......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: la nostra società cliente, un'azienda impegnata nella diffusione della cultura dell'innovazione tecnologica e della digitalizzazione, è alla ricerca di un sales account altamente motivato per ampliare la presenza nel settore dell'industria 4... pacchetto retributivo: l'azienda......