ACCOUNT MANAGER ITALIA – GESTIONE CLIENTI SETTORE MAGAZZINI
Descrizione dell'offerta di lavoro
ACCOUNT MANAGER ITALIA – GESTIONE CLIENTI SETTORE MAGAZZINI E SCAFFALATURE In qualità di Account Manager la figura ricercata avrà il compito di gestire e sviluppare i top client italiani del Settore Logistico, Magazzini e Scaffalature (Warehouse and Racking) e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.
La risorsa si troverà sempre in contesti diversi.
linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri.
Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.
Si occuperà nello specifico di promuovere i prodotti più innovativi nel settore edile, illustrando i software aziendali più all'avanguardia, proponendo tutte quelle soluzioni e servizi più utili per il cliente, coltivando rapporti di partnership con i clienti dell'azienda.
I clienti da gestire saranno principalmente quelli delle zone di Emilia, Lombardia Sud e Toscana nord.
Si richiede.
• Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale • Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali • Solide capacità comunicative e relazionali • Impegno, coraggio e ambizione • Capacità di lavorare per obiettivi • Buona conoscenza della lingua inglese Si offre.
• Contratto a tempo Indeterminato • Macchina aziendale • Benefit e piano welfare • Formazione specifica e possibili sviluppi di carriera Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Ruolo di key account per i clienti del parco... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... doti di problem solving e forte......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente......
Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente......
Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni......
Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......