Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER - GESTIONE PORTAFOGLIO CLIENTI BUSINESS (MANDATO TIM S.P.A.)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un professionista esperto nel settore delle telecomunicazioni in cerca di nuove sfide? Vorresti sviluppare e gestire un importante pacchetto clienti? Ecco la tua occasione! Plus Services srl opera da 20 anni in tutta Italia nella consulenza di servizi aziendali nel settore delle telecomunicazioni, nel mercato libero dell'energia e dell'efficientamento energetico, nel noleggio operativo di centrali telefoniche e apparecchiature digitali, configurandosi inoltre tra le più importanti agenzie TIM Business nazionali. La nostra sede si trova a Muggiò (MB), dove sono presenti gli uffici direzionali e operativi, ma collaboriamo con professionisti e Partner in tutta Italia! La nostra Forza? I nostri Servizi! Plus Services può vantare numerose partnership e sponsorizzazioni che consentono di offrire un ampio pacchetto di servizi a tutte le aziende del territorio nazionale. Per l'ampliamento del nostro team commerciale siamo alla ricerca di: UN/A ACCOUNT MANAGER per la gestione di un portafoglio clienti business, con un incarico esclusivo per Tim S.p.A. La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti business di Tim S.p.A, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale del Portafoglio Clienti assegnato, affidato direttamente dalla nostra agenzia. Principali attività: Monitoraggio e sviluppo continuo del portafoglio clienti business , con un’attenzione particolare alle esigenze dei clienti di Tim S.p.A. Identificare opportunità di upsell e cross-sell , promuovendo soluzioni avanzate per supportare la digitalizzazione e l’innovazione aziendale. Lavorare a stretto contatto con i team di vendita e customer support per assicurare un’esperienza cliente eccellente. Raccogliere e analizzare dati, fornendo insight per migliorare le strategie di gestione e fidelizzazione dei clienti. L’offerta prevede: Mandato in p.iva con componente fissa fino a € 1.200 + variabile e piani provvigionali altamente remunerativi Percorso di Formazione interno e certificazioni TIM Business Back office interno dedicato Area Manager di riferimento CRM dedicato Possibilità di concordare ulteriori benefits in base all'esperienza del candidato Siamo disponibili a valutare un iniziale contratto a tempo determinato , unicamente in virtù di una comprovata esperienza di vendita specifica nel settore TLC, con conoscenza dei servizi Business. Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito vendite nel settore TLC, preferibilmente Business. Ottime doti commerciali e relazionali Orientamento al risultato e approccio consulenziale Ambizione e abilità di vendita cross selling Spirito proattivo e capacità di lavorare autonomamente e in team Possesso di patente B PERCHE' UNIRTI A NOI: La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un team solido e dinamico con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L’azienda si impegna al massimo per garantire da sempre puntualità nei pagamenti, contratti trasparenti e la possibilità di seguire percorsi formativi in modo trasversale su più settori grazie ai nostri Partner. Sede di riferimento: Muggiò (MB) Orario di lavoro: Flessibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Vuoi saperne di più sulla nostra realtà? Visita il nostro sito e invia la tua candidatura! Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Plus Services Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... 13 gdpr 679/16)......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......

Sales Account
Effetto Domino srl

La figura target è abituata a lavorare in ambito btob e ha già un suo portafoglio clienti fidelizzato... indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti internazionali... requisiti di lavoro la mansione sarà prettamente quella di: sviluppo del portafoglio......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con i nostri clienti, che includono idms, osats e altri importanti attori del settore dei semiconduttori......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità......