ACCOUNT MANAGER-GESTIONE CLIENTI SETTORE MAGAZZINI E SCAFFALATURE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Adecco
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Ruolo di key account per i clienti del parco... gestirai e coltiverai le relazioni con i clienti esistenti... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti e fornirai loro una consulenza... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente......
Esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... abilità di leadership e gestione del team... disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni......
Eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... abilità nella gestione dei fornitori e nella creazione di nuove collaborazioni......
Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......
Capacità dimostrata di gestire e fissare appuntamenti ed incontri con nuovi clienti... responsabilità della gestione del cliente e della crescita degli affari con il cliente... requisiti: comprovata capacità di sviluppare nuovo business nel settore delle medie e grandi aziende manifatturiere......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......