ACCOUNT MANAGER E RECRUITER SUBAGENTIB
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro.
Milano - zona Portello Orario di lavoro.
FT 40 h da lunedì a venerdì Buoni pasto e polizza sanitaria responsabilità Di cosa ti occuperai? In questa posizione, sarai responsabile dello sviluppo del business contattando e gestendo lead qualificati, presentando i nostri servizi e costruendo relazioni solide con i clienti.
Inoltre, ti occuperai del reclutamento e della formazione di subagenti, monitorandone le performance e fornendo feedback costruttivo.
La tua capacità di networking sarà fondamentale per il successo del ruolo.
Nello specifico le attività saranno.
Gestione dei lead qualificati Costruire e mantenere relazioni con i clienti Reclutamento e formazione sub-agenti Monitoraggio delle performance dei sub-agenti Raccolta e analisi del feedback clienti esperienza 1 anno competenze Quali requisiti stiamo cercando? Si richiede esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service, preferibilmente nel settore assicurativo.
È fondamentale possedere ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia.
L'esperienza nella gestione di relazioni e nella formazione di team costituisce un plus.
Esperienza nella vendita o customer service (preferibilmente settore assicurativo) Eccellenti capacità comunicative e negoziali Proattività e autonomia Esperienza nella gestione di team e nella formazione Conoscenza di strumenti informatici e CRM La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 20/11/2024
- 18/02/2025
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... organizzerai presentazioni efficaci ed eventuali dimostrazioni......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......