Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER CORPORATE

Descrizione dell'offerta di lavoro

TEAM LEWIS è l’agenzia indipendente di Comunicazione e Marketing globale che da oltre 25 anni supporta i brand consumer e B2B fornendo strategie PR, Marketing e Digital che li aiutino a crescere. Per il nostro team in crescita siamo alla ricerca di un Corporate PR Manager che ricopra il ruolo di Account Manager con esperienza nelle Corp Comms. Sei la persona che fa per noi se sai gestire team e progetti, sai reagire alle richieste di clienti, giornalisti e colleghi, sai essere di supporto al tuo team per guidarlo al raggiungimento degli obiettivi, ma soprattutto, credi nel lavoro di squadra. Responsabilità Come Manager gestirai e coordinerai il tuo team nello svolgimento delle attività ongoing e dei progetti speciali per il raggiungimento degli obiettivi, monitorando le risorse impiegate e assicurandoti il rispetto di scadenze e budget prefissati. Gestione del rapporto con i clienti, dalle comunicazioni giornaliere alle organizzazioni di review meeting periodici. Approccio consulenziale: sai suggerire ai clienti e al tuo team le migliori opportunità da cogliere. Attività di Media Relations con giornalisti, blogger di settore, KOL. Redazione di comunicati stampa, media alert, biografie, boilerplate e altri contenuti utili per i media tradizionali e digitali. Organizzazione e coordinamento di interviste con i media e briefing con la stampa. Pianificazione e organizzazione di press tour o eventi per la stampa. Identificazione delle notizie, le fonti e i trend più interessanti per il posizionamento dei clienti. Offrire supporto alle attività di New Business per lo sviluppo di nuove proposte e idee. Report e analisi per i clienti, ma anche per Account Director, su richiesta. Hai già almeno 5-6 anni di esperienza in PR tradizionali e digitali. Ottimo se hai già esperienza nelle Corp Comms. Sei attent* ai dettagli. Hai ottime capacità di scrittura in italiano e volendo anche in inglese. Usi abitualmente i social e sai sfruttarli al meglio per il networking. Pensiero creativo e strategico. Capacità di realizzare ed esporre presentazioni. Interesse per i media e per l’attualità. Dai il massimo anche sotto pressione o con scadenze strette (quando capitano). Offriamo: Ufficio in centro, facilissimo da raggiungere e con caffè sempre a disposizione e Mac aziendale con tutti gli accessori necessari. Programmi di training interni. Ogni anno avrai a disposizione 2 giorni off da destinare alle attività di volontariato che ti stanno più a cuore e il giorno del tuo compleanno per festeggiare con chi vuoi. Ci teniamo al benessere fisico: offriamo al team assicurazione sanitaria. Ogni settimana potrai seguire i nostri corsi online di yoga, per quando hai bisogno di ritrovare la concentrazione o di Boxing, perché a volte c’è anche bisogno di sfogarsi un po’! I nostri 26 uffici nel mondo saranno pronti ad accoglierti a braccia aperte se vorrai trascorrere un periodo in un altro Paese (COVID permettendo). E non riserviamo nessuna brutta sorpresa: Contratto a tempo indeterminato dopo un iniziale periodo di prova. Modalità ibrida: 3 giorni da casa e 2 in ufficio, ma in realtà puoi scegliere tu quando venire. L’importante è che ogni tanto possiamo incontrarci per condividere un caffè. TEAM LEWIS è per le pari opportunità. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza, la responsabilizzazione e il rispetto. Cerchiamo ogni giorno di creare un ambiente di lavoro inclusivo che sostiene e celebra la diversità. Investiamo le nostre energie per garantire che TEAM LEWIS sia un luogo dove tutti possano crescere. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LEWIS Communications GmbH
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......