Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER B2B - PACKAGING

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda La Società nostra Cliente è una storica realtà che progetta, commercializza e distribuisce packaging destinato al settore Food & Beverage.
Per la crescita e il consolidamento del Team Sales, ci ha chiesto di selezionare una figura di.
ACCOUNT MANAGER – B2B PACKAGING Posizione A riporto diretto della Direzione Commerciale, saranno sue principali responsabilità.
Realizzare gli obiettivi di vendita attraverso la gestione e il presidio diretto del portafoglio Clienti direzionali assegnati e su Clienti potenziali interfacciandosi a più livelli; Analisi delle esigenze, formulazione offerte e negoziazione delle migliori condizioni di vendita; supervisione delle fasi di approvvigionamento del Cliente, gestione stock, tempi e metodi.
Implementare le strategie di vendita aziendali sul territorio assegnato; Analisi dei risultati.
fatturato, margine, dinamiche di vendita, fidelizzazioni; Partecipazione alla redazione del budget di area, alla formazione e variazioni dei listini di vendita; Valutazione strategica delle esigenze dei Clienti e degli orientamenti del mercato al fine di adattare le strategie in collaborazione con la Direzione Commerciale, mantenendo il posizionamento desiderato.
Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali per qualità, tempi di consegna, valutazione fidi, incassi, after sales.
Tempestivo riporto e analisi delle eventuali criticità riscontrate sul mercato.
Requisiti Il / la Candidato / a ideale ha già maturato almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales con focus sulla gestione e lo sviluppo di Clienti direzionali B2B in ambito industriale, idealmente nel settore del packaging, packaging alimentare o settori affini.
E’ indispensabile un approccio tecnico commerciale, orientato alla soddisfazione dei bisogni del Cliente con una propensione alla pianificazione delle attività nel medio termine.
Completano il profilo.
proattività e spiccate doti relazionali, leadership, problem solving, propensione verso una crescita manageriale e una visione strategica.
Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio nazionale.
Altre informazioni Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa commisurata all'esperienza fissa + variabile, auto aziendale ad uso promiscuo e altri strumenti di lavoro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......