Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER

Arezzo - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il team di Sintra è in crescita! Siamo alla ricerca di un/a professionista, Account Manager, interessato/a a confrontarsi con progetti sfidanti e ad alto contenuto innovativo, da inserire all’interno del nostro Team Commerciale.
La nostra missione è fornire soluzioni digitali innovative, affidabili e specializzate perseguendo l'efficienza e la sostenibilità; il nostro focus è il commercio omnicanale.
Con noi potrai avere una crescita professionale continua evoluzione all’interno di un ambiente giovane, dinamico e orientato al benessere dei suoi collaboratori.
In Sintra i team sono composti da professionisti con competenze eterogenee che ti permetteranno di dare il meglio di te e di sostenere tutti i tuoi talenti.
Ruolo e incarico Il candidato/a ideale è un/a Account, che abbia già avuto esperienza in ambito IT/Digital e che comprenda e sappia stimolare e gestire le richieste espresse dai clienti.
La figura in questione, è la prima persona che entra in contatto con un futuro cliente per la partenza di un nuovo progetto e diventa poi responsabile della soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Nel dettaglio.
Acquisizione della clientela potenziale e sviluppo e ampliamento del portfolio clienti nel tempo Impostazione del processo di vendita in relazione ai bisogni del cliente Gestione continua della relazione con il cliente Manutenzione costante della documentazione commerciale (contrattualistica, aggiornamento del CRM, reportistica e presentazioni proposte) Analisi della propria attività ed i risultati promuovendo eventuali azioni correttive e/o migliorative Riporta periodicamente alla direzione i risultati ottenuti con il cliente Requisiti richiesti Esperienza di almeno due anni nella funzione commerciale preferibilmente svolta in ambito Digital Innovation Conoscenze in ambito economico per strutturare al meglio le proposte commerciali Conoscenza del mercato della trasformazione/innovazione digitale Capacità relazionali e di pianificazione per la gestione proficua del cliente Requisiti preferenziali Utilizzo di piattaforme web per la gestione dei preventivi e della documentazione commerciale Conoscenza del CRM Hubspot Conoscenza dei processi software e sviluppo di applicazioni web, aree riservate ed eCommerce Esperienza di lavoro in aziende strutturate in ambito ICT Soft skill Orientamento agli obiettivi Capacità di analisi, problem solving e elevate doti organizzative.
Ottime doti di comunicazione orale e scritta.
Curiosità ed attenzione ai dettagli Capacità di gestione di situazioni complesse e dinamiche Se hai passione per il mondo digitale, ami gli ambienti in continua evoluzione e credi di saper gestire al meglio le relazioni tra azienda e cliente, candidati subito all’offerta.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s'intende estesa a entrambi i sessi.
(L ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sintra Digital Business
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... mantenere un approccio focalizzato sull’innovazione tecnologica......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......