ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
R Sede di lavoro.
Nord Italia Il Ruolo Riportando al Retail Sales Manager, il/la Account Manager collaborerà attivamente allo sviluppo del canale della GDO.
Contribuirà ad ampliare la linea di business “sistemi di refrigerazione”, che rappresenta il core business dell’azienda; avrà una forte conoscenza dei prodotti e del processo di vendita ed eccellerà nella generazione di contatti, nella costruzione di relazioni e nella chiusura degli affari; si interfaccerà con il reparto Presales per preparare offerte e progetti; collaborerà con la divisione Project Managers prima e durante le attività di installazione degli impianti; parteciperà a eventi di networking e a fiere commerciali.
Un'esperienza precedente di 3-4 anni nel settore manifatturiero (HVAC o refrigerazione) è un plus, così come l’esperienza precedente con i clienti della GDO.
I Requisiti Laurea in Economia o Ingegneria Conoscenze e competenze tecniche, meglio se maturate nel settore della refrigerazione industriale 3-4 o più anni di esperienza di vendita in un settore analogo Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e organizzative Esperienza nella chiusura di contratti Forte capacità di analizzare in modo efficace le opportunità di business Ottimo utilizzo di Pc, pacchetto Office ed Excel Disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero Conoscenza fluente dell'inglese
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......
Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......