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ABERCROMBIE & FITCH - ASSISTANT MANAGER, IL CENTRO

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi. Responsabilità principali Esperienza della clientela Gestione e analisi delle vendite Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita Operazioni di negozio e di magazzino Gestione del personale e creazione dello schedule orario Formazione e Sviluppo del personale Comunicazione Prevenzione perdite e sicurezza OMNI Channel Fulfillment Cosa è richiesto Laurea triennale / magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti Livello di Italiano e Inglese fluente Spiccate abilità di problem solving Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo Abilità di Team building Spirito d'iniziativa Forti abilità interpersonali e di comunicazione Abilità ad ottenere risultati Interesse e conoscenza della moda Informazioni aggiuntive In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall'esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale. Programma di Incentivo Bonus Trimestrale Giorni Permesso Pagati Addizionali Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità Sconto sulla Merce Programma di Assistenza Dipendenti Formazione e Sviluppo Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE Buoni Pasto (dopo 90 giorni) Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... una volta effettuato il trasloco, il compito......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... dirigente alla sicurezza: delegato......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... dirige operativamente le squadre......

Project manager commessa
Magazzini bracchi srl

Il nuovo collega gestirà le commesse di cantiere assicurando il rispetto dei tempi, costi e qualità, collaborando con architetti, designer, fornitori e squadre operative, coordinando le risorse e monitorando l'avanzamento lavori... sarà il punto di riferimento del cliente, facendo in modo che ciò che......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non attendere oltre e inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... il nostro client è un’ atelier per abiti da cerimonia femminili... time vision è un’agenzia per il lavoro ed agenzia formativa accreditata al ministero del lavoro e delle politiche sociali... la risorsa individuata sarà responsabile di coordinare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Pianificazione dei budget: definire e gestire con la proprietà il budget delle vendite, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e la redditività... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team......

Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Predisposizione per il design... la gestione delle attività multiple e il rispetto delle scadenze è fondamentale... dovendo coinvolgere il pubblico con diversi formati, deve avere competenze (base-medio) nella creazione e nell’editing di testi, infografiche, immagini e video... gestione del tempo e organizzazione......