1 SNACKISTA/AIUTO CUOCO/A
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura dovrà occuparsi della preparazione di tramezzini, preparazione banco salato, panini, focacce, piatti freddi, insalatone e eventuali ordini per eventi e catering.
Sono richieste buone capacità organizzative, mantenimento della pulizia e dell’ordine nella postazione di lavoro, buona manualità, velocità, capacità di lavorare in autonomia.
Orario full time con turni di riposo da concordare.
Ai sensi dell'art.
1 L.
la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
I candidati interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo
Dettagli dell'offerta
- EUREKA 2000 SRL
- Imprecisato
- 13/09/2024
- 12/12/2024
Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......
- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... si richiede un aspetto curato, buone capacità dialettiche, etica professionale, attitudine sia al lavoro di squadra che in autonomia e ai rapporti con il pubblico... opportunità indipendente, autonoma!......
Collaborare con il team di analisti e stakeholder per comprendere i requisiti funzionali e tradurli in soluzioni appian... la combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza,......
Requisiti laurea magistrale in discipline ingegneristiche industriali o dell'informazione... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi operativi, oltre......
Autonomia e proattività nella gestione del proprio incarico... esperienze pregresse in società di consulenza... key partner strategy offre ai propri clienti un servizio di consulenza d’eccellenza il cui elemento distintivo è l’uso di metodologie quantitative e scientifiche per la risoluzione di problemi......
Le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta la responsabilità della realizzazione e gestione di soluzioni basate su tecnologia tibco... costituisce fattore preferenziale: comprovata autonomia e capacità di organizzazione del lavoro; self starter; buone doti di comunicazione verbale e......
Ambiente di lavoro stimolante, formazione on the job... dovrà essere pienamente competente nella conoscenza degli algoritmi di programmazione, dovrà avere completa padronanza dei sistemi operativi microsoft, dovrà conoscere il linguaggio sql, dbms oracle e sql server, pl-sql......
Soft skills necessarie il candidato dovrà: saper lavorare in team avere doti di comunicazione essere disponibile ad attività in trasferta presso clienti anche di più giorni predisposto al problem solving avere una corretta gestione del proprio tempo altre informazioni sul lavoro cosa offriamo......
Residenza in lombardia est o veneto... almeno 3 anni di esperienza nelle vendite di beni industriali... suggerire azioni per incrementare le performance di vendita... disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale... preparazione, gestione e chiusura di accordi commerciali......
Compensi: 1... monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving......