Vedere l'offerta completa

1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Persone 1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A ... PIEMONTE S.C per associata interna ha piacere di incontrare 1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A Mansioni: supervisione, organizzazione e coordinamento delle funzioni amministrative, finanziarie contabili e di controllo di gestione dell’azienda SI RICHIEDE: Laurea in materie economiche e/o finanziarie (Laurea in Economia e Commercio/Giurisprudenza) conoscenza e padronanza delle tematiche in ambito economico, legislativo e principi contabili buona conoscenza del pacchetto Office (Excel-Word) e gestionali di contabilità Esperienza almeno triennale nel profilo professionale ricercato buone doti manageriali, di analisi, precisione, problem solving e organizzative forti competenze analitiche e decisionali buon approccio relazionale e di comunicazione Orario: Full- Time 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì (8:30/17:30) Contratto: Assunzione diretta in azienda, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Luogo di Lavoro: Cuneo (CN) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I.RE.COOP Piemonte
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... titolo di studio: diploma di maturità (preferibile)... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)......

Appian Consultant
Key Partner srl

Collaborare con i team cross-funzionali per garantire una corretta integrazione delle applicazioni appian con altri sistemi aziendali... per approfondimenti: keypartner... collaborare con il team di analisti e stakeholder per comprendere i requisiti funzionali e tradurli in soluzioni appian......

Senior consultant
Key Partner srl

Per approfondimenti: keypartner... esperienze pregresse in società di consulenza... 3 anni di esperienza professionale post-laurea magistrale... valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Attività al riporto del director o del manager di riferimento, il consultant avrà la responsabilità di: contribuire con una forte autonomia alle attività operative dei progetti, con particolare riferimento a quelli in ambito operational excellence o di lean transformation, che richiedano competenze......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Per approfondimenti: keypartner... perché far parte del team key partner? perché sei appassionato, curioso e sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni perché key partner è una realtà solida e in continua espansione, che valorizza le tue competenze e ti farà sentire di appartenere a qualcosa che contribuirai......

CONSULENTE TECNICO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER-BI
Argo logica srl

Ambiente di lavoro stimolante, formazione on the job... il candidato dovrà inoltre fornire supporto interno all'azienda, nell'implementazione e integrazione di power bi, utilizzato per analizzare dati statistici aziendali, che provengono da altro software aziendale interno, utilizzato per rendicontazione......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

conoscenza dell'applicativo power bi... soft skills necessarie il candidato dovrà: saper lavorare in team avere doti di comunicazione essere disponibile ad attività in trasferta presso clienti anche di più giorni predisposto al problem solving avere una corretta gestione del proprio tempo......

Commerciale
Adami & associati selezione del personale

Offrono un servizio completo, che comprende la progettazione e la costruzione degli stampi, sostenuto da personale tecnico altamente specializzato e macchinari all'avanguardia... diploma tecnico-scientifico, laurea in discipline tecnico-ingegneristiche o equivalente... preferenze: esperienza nel settore......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......