Vedere l'offerta completa

1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

Persone 1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A ... PIEMONTE S.C per associata interna ha piacere di incontrare 1 RESPONSABILE/A AMMINISTRATIVO/A Mansioni: supervisione, organizzazione e coordinamento delle funzioni amministrative, finanziarie contabili e di controllo di gestione dell’azienda SI RICHIEDE: Laurea in materie economiche e/o finanziarie (Laurea in Economia e Commercio/Giurisprudenza) conoscenza e padronanza delle tematiche in ambito economico, legislativo e principi contabili buona conoscenza del pacchetto Office (Excel-Word) e gestionali di contabilità Esperienza almeno triennale nel profilo professionale ricercato buone doti manageriali, di analisi, precisione, problem solving e organizzative forti competenze analitiche e decisionali buon approccio relazionale e di comunicazione Orario: Full- Time 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì (8:30/17:30) Contratto: Assunzione diretta in azienda, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Luogo di Lavoro: Cuneo (CN) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I.RE.COOP Piemonte
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio conoscitivo... si richiede un aspetto curato, buone capacità dialettiche, etica professionale, attitudine sia al lavoro di squadra......

Appian Consultant
Key Partner srl

Grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con il management e sarai un tassello fondamentale per l’intero processo di progettazione di piattaforme per la trasformazione digitale, per l’innovazione tecnologica e per le evoluzioni culturali e strutturali delle aziende... costituisce fattore preferenziale......

Senior consultant
Key Partner srl

Requisiti laurea magistrale in discipline ingegneristiche industriali o dell'informazione... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

La combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la nostra value proposition focalizzata sull’eccellenza operativa, innovazione e digitalizzazione......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Perché far parte del team key partner? perché sei appassionato, curioso e sei sempre alla ricerca di nuove soluzioni perché key partner è una realtà solida e in continua espansione, che valorizza le tue competenze e ti farà sentire di appartenere a qualcosa che contribuirai tu stesso a far crescere......

CONSULENTE TECNICO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER-BI
Argo logica srl

Dovrà essere pienamente competente nella conoscenza degli algoritmi di programmazione, dovrà avere completa padronanza dei sistemi operativi microsoft, dovrà conoscere il linguaggio sql, dbms oracle e sql server, pl-sql... ambiente di lavoro stimolante, formazione on the job......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

Ruolo: consulente applicativo sage erp x3 con conoscenza di power bi ll candidato riporterà al capo progetto / delivery scopo del ruolo -il candidato dovrà essere in grado, dopo opportuna formazione, a svolgere le attività necessarie all’implementazione di sage erp x3 nell’area per cui è stato selezionato......

Commerciale
Adami & associati selezione del personale

Residenza in lombardia est o veneto... gestione di un'area assegnata e del relativo parco clienti... data di inizio prevista: primi mesi del 2024... analisi periodica delle attività svolte... partecipazione a fiere di settore... abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... monday, jira, asana); interfacciarsi con la forza vendita per favorire up-selling di nuove attività in base alle necessità palesate dal cliente... siti, landing page, ecommerce); capacità di supportare la forza vendita nella formalizzazione di una quotazione economica; conoscenza del......