Vedere l'offerta completa

1 HOSTESS PER LA FIERA MIDO )

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La hostess si occuperà di promozione dei prodotti aziendali, presa contatti, assistenza alla vendita e supporto in trattative con partner stranieri, consegna brochure e/o gadget, oltre a fornirci un aiuto generico durante la fiera per eventuali necessità al nostro stand.
IMPORTANTE.
la persona deve essere intraprendente e dinamica con un bel sorriso, con buone doti comunicative, professionale, seria, attiva e collaborativa, con esperienza pregressa comprovata nelle fiere.
Cerchiamo una ragazza dinamica, non una figura statica e passiva.
Richiesta ottima conoscenza di inglese e francese (sia per scritto che parlato) in ambito lavorativo.
Età minima 27 Altri requisiti fisici richiesti Ricerchiamo una persona intraprendente e dinamica, con un bel sorriso, di almeno 28 anni.
Lingue parlate Italiano, Inglese, Francese Dettagli lingue Richiediamo la ragazza abbia un'ottima conoscenza dell'inglese e francese (sia scritto che parlato), oltre a l'italiano.
Abbigliamento Noi forniremo una camicia con logo aziendale alla hostess; la ragazza indosserà una propria gonna nera aderente e lunga fino sopra al ginocchio, con décolleté scure con il tacco.
Chiediamo comunque alla hostess che si porti anche una propria camicia bianca classica.
Eventualmente potrebbe andar bene anche un tubino nero smanicato.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
Hostess venditrici alghero
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: il nostro cliente è alla ricerca di 2 hostess venditrici, si tratta di un ristorante/bar/stabilimento balneare, rinomato per la sua eleganza e qualità, sta cercando due figure femminili dinamiche e orientate alla vendita per unirsi al suo team come hostess/venditrici (direzione......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... attività anche part-time e in smart working... attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)......

Promoter / Hostess (Con o Senza Esperienza) - FIRENZE
D Rec

Requisiti di lavoro si valutano profili anche alla prima esperienza/primo impiego e/o che abbiamo avuto esperienza (anche brevi) a diretto contatto con il pubblico come commessa / commesso / addetto e addetta alla vendita / receptionist / cassiera / cassiere / volantinaggialtre informazioni sul lavorosi......

Promoter / Hostess (Con o Senza Esperienza) - BRESCIA
D Rec

Requisiti di lavoro l’attività lavorativa sarà regolata da contratto a norma di legge vigente con una retribuzione suddivisa in parte fissa mensile garantita + bonus variabili al risultato... altre informazioni sul lavoronon è necessaria pregressa esperienza nel ruolo... selezioniamo personale a brescia......

Appian Consultant
Key Partner srl

Collaborare con il team di analisti e stakeholder per comprendere i requisiti funzionali e tradurli in soluzioni appian... competenza nell'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni appian... grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con il management e sarai un tassello fondamentale......

Senior consultant
Key Partner srl

Svolgere puntualmente ed in maniera affidabile le attività sia di front-office sia di back-office su di noi in key partner strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione digitale e culturale delle aziende... conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata ottima conoscenza del pacchetto ms office, in particolare excel e powerpoint... soft skill orientamento alla qualità del risultato per il cliente... su di noi in key partner strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con il management e sarai un tassello fondamentale per l’intero processo di progettazione di piattaforme per la trasformazione digitale, per l’innovazione tecnologica e per le evoluzioni culturali e strutturali delle aziende... costituisce fattore preferenziale:......

CONSULENTE TECNICO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER-BI
Argo logica srl

Responsabilità del ruolo i principali compiti previsti per questa mansione sono: capire le necessità applicative del cliente essere in grado di interpretare l’analisi tecnica nel contesto di un prodotto erp essere in grado di scrivere il codice con il sistema di sviluppo safe di x3......