Vedere l'offerta completa

1 BACK OFFICE INVESTIMENTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, società di specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerchiamo.
1 Back office investimenti La risorsa, inserita nella divisione Divisione LdB Wealth (servizi di investimento), avrà il compito di supporto operativo sui servizi di investimento e alla direzione aziendale   andando a svolgere attività operative e di consulenza presso il cliente.
ll Team garantisce.
·      il corretto svolgimento dei servizi di investimento tipici di SGR e SIM (gestioni patrimoniali, ricezione trasmissione ordini) monitorando le attività degli outsourcer coinvolti nei singoli processi;  ·      il supporto alle strutture direzionali predisponendo report ad hoc e definendo nuovi processi e procedure.
Caratteristiche del candidato ideale.
·      esperienza di almeno 2/3 anni presso uffici di Back Office o Middle Office di SIM o SGR;  ·      conoscenza dei principali strumenti finanziari ivi inclusi gli strumenti derivati;  ·      conoscenza dei principali servizi di investimento offerti da SIM e SGR;  ·      capacità di sintesi per predisposizioni di report periodici;  ·      lingua inglese fluente; ·      buone capacità relazionali;  ·      buone capacità nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel).
Soft skills.
·      organizzazione del lavoro e proattività  ·      doti analitiche e di problem solving  ·      precisione e attenzione ai dettagli  ·      adattabilità  ·      organizzazione del lavoro e proattività    Si offre contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza, contesto dinamico e giovanile.
Attività full time dal lunedì al venerdì (40h settimanali) con attività ibrida di lavoro.
Sede di lavoro.
Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali... verranno selezionati profili diplomati, residenti......