1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER AZIENDA MULTINAZIONALE VICINANZE DI MODENA
Descrizione dell'offerta di lavoro
N.
**vedi modalità di candidatura** del seleziona per prestigiosa azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Posizione La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale.
Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell’azienda e con l’outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale.
Ruolo e Responsabilità.
·Rilevare le presenze e le assenze intervenendo in caso di anomalie ed inserendo direttamente specifici giustificativi di assenza quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge ·Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione, infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR) ·Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro ·Predisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorie ·Controllare le scadenze periodiche ·Raccogliere i dati relativi a trasferte, rimborsi spese e chilometrici ·Inserire ed aggiornare le anagrafiche a gestionale ·Elaborare la reportistica relativa al personale ·Gestire fondi TFR, cessioni del quinto e pignoramenti ·Adempimenti L.
·Collaborazione con lo studio paghe esterno Riporto gerarchico.
Responsabile HR Relazioni di funzione.
Interne.
Personale aziendale Esterne.
Studio paghe Requisiti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
·Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche ·Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa delle risorse umane ·Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori) ·Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica e web) ·Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) ·Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità ·Flessibilità e proattività Altre informazioni Sede di lavoro.
Vicinanze di Modena Orario di lavoro.
Full time dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta Pacchetto retributivo a budget.
Ral compresa tra e € Benefit.
Mensa aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Emilav modena | agenzia per il lavoro
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto di lavoro a norma di legge, da definire in fase di selezione inserimento all’interno del board di docenti di talentform, nell’ottica di una possibile collaborazione......
Conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... attitudine al lavoro di squadra... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business......
Si offre: - contratto di apprendistato; - orario di lavoro: 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana; - luogo di lavoro: pomezia (rm); - opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante... se sei una persona intraprendente, con voglia di imparare e di crescere professionalmente, invia il......
Rinomato gruppo di ristoranti italiani in svizzera, è alla ricerca di personale di sala e cucina... voglia di lavoraremassima serietàdisponibilità: immediata... voglia di lavoraremassima serietàdisponibilità: immediata candidati subito inviando il tuo cv requisiti di lavoro capacità: intraprendenza,......
It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda......
It cerchiamo per la provincia di belluno: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di vicenza: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......
It cerchiamo per la provincia di verona: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......