Vedere l'offerta completa

1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 30 ORE PER AZIENDA MULTINAZIONALE VICINANZE[...]

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del ... seleziona per prestigiosa azienda multinazionale situata nelle vicinanze di Modena 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME 30 ORE. Posizione La figura ricercata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Human Resources e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente dell’azienda e con l’outsourcer per la gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale. Ruolo e Responsabilità : Rilevare le presenze e le assenze intervenendo in caso di anomalie ed inserendo direttamente specifici giustificativi di assenza quali malattia, infortunio, maternità e altri permessi previsti dalla legge Curare le pratiche inerenti la gestione del personale (assunzioni, cessazioni, trasferimenti, passaggi di livello/qualifica, redazione di lettere di assunzione/proroga, distacchi, comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga e cessazione, infortuni, scadenze contrattuali, richieste di anticipo TFR) Fornire assistenza ai dipendenti in relazione a loro specifiche richieste in materia di retribuzioni, procedure amministrative e normativa sul lavoro Predisporre la documentazione per le comunicazioni obbligatorie Controllare le scadenze periodiche Raccogliere i dati relativi a trasferte, rimborsi spese e chilometrici Inserire ed aggiornare le anagrafiche a gestionale Elaborare la reportistica relativa al personale Gestire fondi TFR, cessioni del quinto e pignoramenti Adempimenti L.68/99 Collaborazione con lo studio paghe esterno Riporto gerarchico : Responsabile HR Relazioni di funzione : Interne: Personale aziendale Esterne: Studio paghe Requisiti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche, umanistiche o giuridiche Esperienza pregressa, anche breve, nella gestione amministrativa delle risorse umane Buona conoscenza della lingua inglese (B2 o superiori) Ottime competenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica e web) Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali) Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità Flessibilità e proattività Altre informazioni Sede di lavoro : Vicinanze di Modena Orario di lavoro : Part time 30 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale : Assunzione diretta Pacchetto retributivo a budget : Ral compresa tra 25.000 e 30.000 € Benefit : Mensa aziendale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Emilav Modena | Agenzia per il Lavoro
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Legge 903/77 e art... se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... job camere srl ricerca per importante azienda cliente n... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte espansione su tutto il territorio......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

La risorsa lavorerà 20/24 ore settimanali e svolgerà le seguenti attività: -trattamento viso e corpo, - massaggi, - manicure e pedicure (semipermanente) - epilazione requisiti di lavoro il nostro candidato ideale è in possesso di una qualifica professionale e ha già avuto esperienza in questo campo......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Xt srl di bologna, azienda leader nel settore retail, cerca un’impiegata part time 8/12 ore settimanali da inserire nel team amministrativo... )rispondere al telefono requisiti di lavoro esperienza: amministrazione: 1 anno (obbligatorio)livello di istruzione: laurea triennale (opzionale)località: bologna......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... la nostra azienda è impegnata a promuovere la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro... tutte le candidature qualificate......