Informazioni Legali
Mondigital, S.L.U. con domicilio a Madrid, Spagna, in Calle Ramírez de Arellano, 17, 3° piano; Numero di Identificazione Fiscale: B-85082667 e Iscritta al Registro delle Imprese di Madrid Tomo 24295, Foglio 151, Pagina M 436805 (d'ora in poi "Mondigital") è titolare e proprietaria dei Siti Web indicati nel dominio www.jobatus.it (d'ora in poi "Jobatus" o "Sito/i Web").
Mondigital si riserva la possibilità di modificare, senza previo avviso, la grafica, presentazione e/o configurazione di questo Sito Web, così come alcuni o tutti i servizi, e aggiungerne di nuovi. Mondigital intende per imprese, persone fisiche o giuridiche che cercano servizi o candidati relazionati con il mondo del lavoro, che utilizzano i servizi di Jobatus e accedono ai Siti Web dei quali è titolare Mondigital, S.L.U
Mondigital intende per privati e/o utenti tutti coloro che accedono a Jobatus con il fine di cercare lavoro nel portale web.
Oggetto
Le presenti condizioni legali regolano l'accesso e l'utilizzo, da parte del privato, dei servizi offerti dal sito web. La finalità di Jobatus è quella di fornire una piattaforma che permetta l'incontro tra Aziende e Privati in un contesto online, al fine di generare nuovi posti di lavoro, contatti, crescita e miglioramento delle proprie relazioni professionali.
In tal senso, attraverso la pagina https://www.jobatus.it, Jobatus ha l'obiettivo di facilitare al Privato l'accesso alle offerte di lavoro e ai dati di contatto offerti dall'Azienda, con il fine di realizzare con successo la propria candidatura all'offerta vacante conferire poteri a Jobatus in modo che potrebbe registrare direttamente il candidato per le offerte relative ai suoi avvisi di lavoro.
Jobatus è in continua evoluzione e alla ricerca di nuovi strumenti per semplificare il lavoro dei clienti registrati su Jobatus.
Utilizzando Jobatus, l'utente accetta integralmente le disposizioni incluse nelle Condizioni Legali della versione pubblica di Jobatus nel momento in cui il Privato e/o l'Impresa accede al Sito Web.
Mondigital raccomanda di leggere periodicamente le suddette Condizioni.
L'utilizzo di alcuni servizi offerti a Privati e Imprese attraverso il Sito Web può essere soggetto a condizioni particolari proprie che, in alcuni casi, sostituiscono completano e/o modificano le presenti Condizioni Legali. Pertanto, prima dell'utilizzo dei suddetti servizi, il Privato deve leggere attentamente e dunque accettare le suddette proprie Condizioni.
Mondigital potrà eliminare dal Sito Web Jobatus contenuti illegali o supposti tali senza alcun preavviso.
Il Privato riconosce che tecnicamente non è possibile garantire una disponibilità del Sito Web al 100%. Comunque, Mondigital si sforzerà per mantenere disponibile il Sito Web nella forma più costante possibile. Soprattutto per ragioni di mantenimento, sicurezza e capacità, così come a causa di imprevisti sui quali non potrebbe influire Mondigital (per esempio anomalie nelle reti pubbliche di comunicazione, tagli dell'energia elettrica, etc.), si potrebbero riscontrare brevi anomalie o la sospensione momentanea dei servizi di Jobatus.
Servizi di Jobatus
Si elencano i servizi che Jobatus offre all'utente:
- Servizio di annunci di lavoro.
- Posti di lavoro del servizio di ricerca.
- Condividere offerte di lavoro con un amigo.
- Pubblicazione del programma di studi per le aziende per contattare la questione / interessati.
- News di Jobatus.
Servizi Jobatus prestati alla Società sono elencati:
- Alert Service curriculum.
- Pubblicazione di posti di lavoro
- Riprendi Ricerca
- Conservare preferiti curriculum
Obblighi del Privato
Il Privato si impegna nell'utilizzo diligente del Sito Web e dei servizi accessibili attraverso di esso, con totale rispetto della Legge, del buoncostume, delle presenti Condizioni Legali e, nel suo caso, delle Condizioni Particolari, così come a mantenere il dovuto rispetto degli altri Privati.
Jobatus assoggetta l'utilizzo della maggior parte dei suoi servizi alla previa conformità della corrispondente registrazione del Privato al Sito Web secondo la Conformità alla Legge 15/99 di Protezione dei Dati.
Tutte le informazioni che servano al Privato per l'utilizzo dei servizi offerti dovranno essere veritiere. Pertanto, il Privato garantisce l'autenticità di tutti i dati che deciderà di comunicare, come conseguenza della compilazione dei formulari necessari alla sottoscrizione dei Servizi. Inoltre, il Privato garantisce di essere maggiore di 16 anni d'età.
Allo stesso modo, sarà responsabilità diretta del Privato mantenere tutte le informazioni fornite a Mondigital perennemente aggiornate in modo che rispondano, in qualunque momento, alla reale situazione del Privato. In tutti i casi, il Privato sarà l'unico responsabile di dichiarazioni falsi o mendaci compiute e dei danni che potrebbe provocare a Mondigital o a terzi per le informazioni ad essi fornite.
Il Privato si impegna a rispettare le leggi applicabili e i diritti di terzi a utilizzare contenuti e servizi del Sito Web. Allo stesso modo è proibita la riproduzione, distribuzione, trasmissione, adattamento o modifica, attraverso qualunque mezzo o forma, dei contenuti del Sito Web (testi, disegni, grafici, informazioni, database, archivi di suoni e/o immagini, loghi, etc.) e altri elementi di questo Sito Web, salvo preventiva autorizzazione dei legittimi titolari o nei casi previsti dalla legge.
Sono proibite al Privato le seguenti azioni:
- Utilizzare meccanismi, software e script relazionati all'utilizzo del Sito Web.
- Bloccare, sovrascrivere, modificare o copiare, se non necessario per il corretto utilizzo dei servizi web. Per esempio, copiare attraverso tecnologie di ricerca di tipo "Robot/Crawler" non è necessario per il corretto utilizzo dei servizi del Sito Web, ed è pertanto espressamente proibito.
- Qualunque azione che potrebbe danneggiare il funzionamento della struttura di Jobatus, soprattutto quelle che possano sovraccaricarla.
- L'utilizzo di materiali e informazioni contenuti in questo Sito Web con fini illeciti ed espressamente proibiti nelle presenti Condizioni Legali, così come nelle condizioni di utenza che, nel suo caso, si verifichino essere contrari agli interessi di Jobatus, dei suoi membri e/o di terzi, e dovrà rispondere davanti agli stessi nel caso di trasgressione o mancato compimento delle suddette obbligazioni e/o che, in qualunque modo (inclusa l'introduzione o la diffusione di "virus informatici"), danneggi, renda inutilizzabili, sovraccarichi, deteriori o impedisca il normale utilizzo di materiali e informazioni contenute nel Sito Web, dei sistemi di informazione o dei documenti, archivi e tutti quei contenuti che danneggino a livello informatico (hacking) Jobatus, i suoi membri o qualsiasi utente registrato.
- Divulgare o pubblicare informazioni riservate dalla legge inerenti condizioni contrattuali o confidenziali (come il possesso di informazioni privilegiate, proprietà di terzi e confidenziali in virtù di una relazione lavorativa o di un contratto confidenziale).
- Utilizzare informazioni, contenuti o altri dati visti o ottenuti tramite Jobatus per offrire servizi che, a criterio esclusivo di Mondigital, competano con Jobatus.
Il Privato che incomba intenzionalmente o colpevolmente in una o più delle precedenti norme d'uso, risponderà di tutti i danni causati.
Assegnazione di offerte a terzi
Pubblicando offerte di lavoro in Jobatus, autorizzi MONDIGITAL SLU ad assegnare queste offerte ad altri siti web di lavoro per dare loro più diffusione e copertura. Quando l'utente si trova su questi siti Web e fa clic su offerte Jobatus, verrà reindirizzato a Jobatus dove verrà effettuata la registrazione finale.
Abbonamento di CV
Nella sezione delle aziende, una società può iscriversi mensilmente per vedere le informazioni di contatto dei CV che potrebbero interessarti. Questo abbonamento è mensile e verrà rinnovato automaticamente un mese dopo la data di registrazione.
La società può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento, potendo continuare a utilizzare il servizio di visualizzazione dei CV in quello che resta del mese fino al completamento dei 30 giorni dalla data di scarico del servizio o dall'ultimo pagamento effettuato.
Contenuti forniti all'Utente
Mondigital non permette la distribuzione, gestione o comunicazione dei contenuti che possano deteriorare la qualità del servizio. È proibito fornire contenuti:
- Che siano ritenuti illeciti dalle normative vigenti nazionali, comunitarie o internazionali o che realizzino attività presumibilmente illecite o che contravvengono i principi di buona fede.
- E in generale, quelli che contravvengano ai principi di legalità, onore, responsabilità, rispetto della dignità umana, protezione dei minori, mantenimento dell'ordine pubblico, protezione della privacy, la protezione del consumatore e i diritti di proprietà intellettuali e industriali.
Mondigital non può controllare tutti e ognuno dei contenuti pubblicati, perciò non può assumersi la responsabilità sui contenuti.
Ciò nonostante, periodicamente verifica i contenuti inseriti e pubblicati per assicurare i principi di qualità di Jobatus nel rispetto delle norme qui indicate.
Qualsiasi privato inserisca un contenuto che contravvenga la legalità vigente, si assumerà la resposnabilità di danni e conseguenze derivanti da ciò.
Contenuto fornito dalla Società
Qualsiasi azienda che pubblica offerte di lavoro in Jobatus prenderà in considerazione le offerte che si possono essere diffuse nelle reti sociali di Jobatus o siti web di terze parti con i quali lavoriamo al fine di diffondere ad un livello superiore. Una volta eliminate fornitura Jobatus scomparirà da altri siti web in base al livello di aggiornamento dei contenuti che prendono diversi siti web e può richiedere più o meno tempo a scomparire del tutto.
Norme sulla Privacy e Protezione Dati
Jobatus è cosciente che per i Privati è molto importante che si fornisca un trattamento responsabile nella gestione dei propri dati personali. Per questo, Jobatus adempie a tutte le norme legali di protezione dei dati che siano applicabili e stabilisce meccanismi e procedimenti di sicurezza per la gestione dei suddetti dati.
Diritto di Informazione del Privato
Se un Privato decide di registrarsi su Jobatus, verranno richiesti i dati necessari per il compimento delle finalità alle quali è destinato il Sito Web. I dati da inserire obbligatoriamente sono specificati nel proprio formulario, e il rifiuto di inserirli implicherà il non potersi iscrivere al portale Jobatus.
Per poter iscrivere il Privato, questi dovrà dimostrare che l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per l'iscrizione ai servizi sia proprio; a seguire, riceverà una mail alla casella di posta indicate, al fine di accertare il processo d'iscrizione e verificare l'indirizzo di posta elettronica. Se l'indirizzo mail non verrà confermato, l'iscrizione non avrà esito positivo.
Carattere obbligatorio o facoltativo delle informazioni fornite dal privato e veridicità dei dati
I campi segnalati come obbligatori nel formulario di registrazione che il Privato deve completare, sono strettamente necessari per rispondere alla sua richiesta, è invece volontaria e facoltativa l'inclusione di dati nei rimanenti campi.
Il privato garantisce che i dati personali forniti a Jobatus sono veri e si rende responsabile di comunicare qualsiasi eventuale modifica degli stessi. Garantisce inoltre che tutte le informazioni di carattere personale fornite sono esatte, aggiornate e corrispondenti alla vera situazione attuale. È inoltre un suo obbligo mantenere in ogni momento i suoi dati aggiornati, essendo l'unico responsabile di eventuali inesattezze o falsità dei dati forniti e dei danni che ciò potrebbe causare a Jobatus o a terzi a seguito dell'utilizzo dei servizi offerti.
Comunicazioni elettroniche e commerciali per via elettronica:
L'accettazione delle condizioni d'uso e della politica di privacy, insieme all'uso di qualsiasi servizio offerto da Jobatus, implica la sua autorizzazione espressa in favore di Mondigital per l'invio di comunicazioni elettroniche indicate nel seguente paragrafo alla sua direzione di posta elettronica. Questa autorizzazione comprende l'invio di materiale pubblicitario e pubblicità relazionata con le attività, prodotti e servizi di Mondigital e portali relazionati con questa Web, così come di terzi e propri portali.
Mondigital inoltra le seguenti comunicazioni elettroniche:
- Offerte di lavoro, corsi di formazione, nuovo programma di studi relativi agli interessi di ricerca aziendale, novità, informazioni e consigli collegati a ricerca di lavoro e formazione.
- Comunicazioni commerciali e promozioni di Jobatus.
- Comunicazioni commerciali di altre imprese.
Jobatus, stabilisce diversi meccanismi mediante i quali i privati che lo richiedano possono attivare o eliminare i servizi di comunicazioni elettroniche in modo semplice e gratuito sia durante il processo d'iscrizione che nel menu di accesso. Inoltre, potranno cancellarsi da tal servizio seguendo le istruzioni indicate verso la fine del corpo della mail.
Il completamento e l'invio del formulario elettronico di Jobatus nel momento dell'iscrizione, presuppone che il Privato acconsenta espressamente l'invio di comunicazioni elettroniche relazionate, tra gli altri, con il settore della formazione e dell'impiego.
L'invio di queste comunicazioni commerciali sarà realizzato, in ogni caso, da Jobatus, senza che le Organizzazioni che hanno posto gli annunci o beneficiarie delle azioni pubblicitarie abbiano accesso alcuno ai dati privati dell'Utente.
Mondigital, inoltre, si riserva il diritto del trattamento di queste informazioni per migliorare l'esperienza su Jobatus.
Pagina di imprese ed altre entità
Jobatus permette ad imprese e istituzioni la pubblicazione gratuita di offerte di lavoro; queste dovranno attenersi alla legge spagnola, riservando a Mondigital il diritto di eliminarle senza alcun avviso preventivo.
Misure di sicurezza
Jobatus informa Privati e/o Imprese che ha adottato le misure di indole tecnica e organizzativa regolarmente stabilite, che garantiscono la sicurezza dei dati di carattere personale e ne evitano alterazione, smarrimento, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, della natura dei dati immagazzinati e dei rischi cui sono esposti, tutto in conformità con quanto stabilito nel Real Decreto 1720/2007, del 21 dicembre, attraverso il quale si approva il Regolamento dello Sviluppo della Legge Organica 15/1999, del 13 di dicembre, di protezione dei dati di carattere personale e altri procedimenti di controllo per la sicurezza dei sistemi informativi.
Consenso Individuale per il Trattamento e il Trasferimento dei Dati Personali
Riempito il primo formulario e dopo aver cliccato per l'invio dei propri dati, l'utente manifesta di aver letto ed accettato espressamente la presente politica di privacy inclusa nelle condizioni legali dell'utente, ed autorizza il consenso inequivoco ed espresso al trattamento dei suoi dati personali in conformità alle finalità informative ed ai servizi offerti da Jobatus.
Politica dei Cookies
I cookies sono piccoli archivi di testo generati attraverso le pagine visitate dall'utente, le quali contengono i dati di sessioni che potrebbero essere utili più avanti nella pagina web. Questi dati fanno in modo che la pagina web potrebbe mantenere le proprie informazioni tra le pagine, nonché analizzare l'interazione con il sito.
I cookies sono sicuri perché possono semplicemente memorizzare le informazioni immesse durante la navigazione, le informazioni che sono state introdotte dal cliente durante la navigazione o quelle incluse nella richiesta della pagina. Non possono eseguire codice e non possono essere utilizzate per accedere al tuo computer.
I cookies sono essenziali per il funzionamento di Internet, apportando innumerevoli vantaggi nella prestazione di servizi interattivi, facilitando la navigazione e l'utilizzo del web. I cookies non possono causare danni alle sue apparecchiature e costituiscono un aiuto attivo per identificare e risolvere gli errori.
Qui di seguito, forniamo ulteriori informazioni al fine di spiegare meglio i diversi tipi di cookie che possono essere utilizzati:
- Cookies di sessione: sono cookies temporali che rimangono nell'archivio dei cookies della navigazione fino all'abbandono della pagina web, pertanto nessuno rimane registrato nell'Hard Disk dell'utente. Le informazioni ottenute attraverso questi cookie servono per analizzare le linee guida di traffico web. A lungo andare, ciò permette una migliore esperienza di navigazione per migliorare il contenuto ed il relativo uso.
- Cookies permanenti: sono immagazzinati nell'hard disk e la pagina web li legge ogni volta che si realizza una visita. Nonostante il suo nome, una pagina web permanente ha una specifica data di scadenza. Il cookie smetterà di funzionare dopo quella data. Generalmente, si utilizzano per semplificare i differenti servizi offerti dalle pagine web.
- I cookies strettamente necessari come, per esempio, quelli che servono per una corretta navigazione o quelli che permettono di realizzare pagamenti di beni o servizi richiesti dall'utente o cookies che servono ad assicurare che il contenuto della pagina web venga caricato efficacemente.
- I cookies analitici con operazioni di manutenzione regolari che, al fine di garantire il miglior servizio possibile all'utente, permettono ai siti web di raccogliere i dati statistici delle attività.
- I cookies di terzi come, per esempio, quelli utilizzati dai social network o da contenuti plug-in esterni.
Garanzie aggiuntive - Gestione dei cookies:
Tutti i browsers di internet consentono di limitare l'attività dei cookie o disattivarli attraverso le impostazioni ed opzioni del browser. I passi per farlo sono diversi per ogni browser, e si possono trovare le istruzioni nel menu di aiuto del browser.
Molti browser consentono di attivare una modalità privata mediante la quale i cookies vengono sempre eliminati dopo una visita. Essendo questa modalità privata diversa per ogni browser, può avere nomi differenti. Qui si può trovare una lista di browser più comuni con i link per le impostazioni dei cookie i diversi nomi di queste "modalità private":
- Internet Explorer 8 e superiori; Navigazione in Incognito
- Safari 2 e superiori; Navigazione Privata
- Opera 10.5 e superiori; Navigazione Privata
- FireFox 3.5 e superiori; Navigazione Anonima
- Google Chrome 10 e superiori; Navigazione in Incognito
Diritto di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione e revoca del consenso concesso e veridicità e aggiornamento dei dati
L'impresa può esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione così come cancellarsi dai servizi di Jobatus.
Allo stesso modo, l'impresa può, in qualsiasi momento, revocare il consenso concesso per il trattamento dei propri dati, senza che possano attribuirsi a tal revoca degli effetti retroattivi.
Tali diritti possono essere resi tramite la configurazione della propria pagina web o dal responsabile del trattamento. In caso di problemi per l'effettiva realizzazione on line così come per qualunque altro tipo di dubbio o controversia circa la nostra politica di privacy, i dati si potranno inviare a:
Responsabilità
Il privato garantisce che tutte le informazioni personali fornite siano accurate, aggiornate e corrispondano alla reale situazione attuale dello stesso. Inoltre è un obbligo dell'utente mantenere, in ogni momento, i suoi dati aggiornati, essendo l'utente l'unico responsabile delle inesattezze o falsità dei dati riportati a Jobatus e dei danni che potrebbe attraverso essi causare a Jobatus o a terzi attraverso l'utilizzo dei servizi offerti da Jobatus.
Collegamenti, link a pagine di terzi
Jobatus include tra i suoi contenuti link a siti di proprietà e/o gestiti da terzi con l'obiettivo di semplificare l'accesso alle informazioni disponibili su Internet.
Jobatus non si assume alcuna responsabilità circa l'esistenza di collegamenti tra i contenuti di questo sito e contenuti situati fuori dallo stesso o di qualsiasi altra menzione di contenuti esterni a questo sito. Questi link o menzioni hanno una funzione esclusivamente informativa, e in nessun caso implicano l'approvazione, la commercializzazione o relazione alcuna tra Jobatus e le persone o entità autrici e/o gestori di tali contenuti o titolari dei siti nei quali siano essi incontrabili.
Legge Applicabile e Giurisdizione
Le presenti Condizioni Legali e le altre condizioni del Sito Web sono regolate dalla legislazione spagnola.
Per tutte le questioni che potrebbero emergere o azioni derivanti dalle prestazioni di servizi e contenuti offerti da Jobatus e circa l'interpretazione, l'applicazione, l'adempimento o la violazione di quanto stabilito, Jobatus e l'utente, con espressa rinuncia a qualsiasi altra giurisdizione corrispondente, dichiara di sottostare alla giurisdizione del Tribunale di Madrid.
Condizioni Legali Commerciali
Diritto d'Informazione
Se l'utente decide di registrarsi su Jobatus, gli verranno richiesti i dati strettamente necessari al fine di raggiungere gli obiettivi per i quali è destinato il sito web.
Al fine di iscriversi, l'utente deve compilare un formulario elettronico iniziale che è diviso in due parti. I dati raccolti in questo formulario sono gli adeguati, permanenti e non eccessivi in relazione con l'ambito, le finalità e i servizi specifici, espliciti e legittimi di Jobatus.
- Nel primo passaggio l'utente deve completare le seguenti informazioni (e-mail, password, PARTITA IVA e telefono). I dettagli di contatto possono essere visualizzati nel profilo aziendale che verrà creato automaticamente dopo la registrazione
- Successivamente, se del caso, è necessario confermare l'account tramite una mail di convalida dello stesso che verrà inviata dopo il completamento del formulario: se non verrà autenticato, l'account non sarà attivato.
Conformamente con quanto stabilito dalle disposizioni della legge 15/1999 del 13 dicembre in materia di protezione dei dati personali, l'utente è informato che il trattamento dei suoi dati è finalizzato alla realizzazione dei servizi del portale Jobatus, sempre nell'ambito del quadro normativo stabilito.
Misure di sicurezza
Jobatus informa i propri utenti che ha adottato le misure tecniche e organizzative necessarie, regolarmente stabilite, che garantiscono la sicurezza dei dati di carattere personale evitandone alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato, tenendo conto dello stato della tecnologia, la natura dei dati immagazzinati e dei rischi a cui sono esposti, il tutto in conformità del Real Decreto 1720/2007, del 21 dicembre, per il quale si approva il Regolamento di attuazione della Legge Organica 15/1999 del 13 dicembre, circa la protezione di dati di carattere personale e altri procedimenti di controllo per la sicurezza dei sistemi di informazione.
Consenso dell'utente al trattamento e trasferimento dei dati personali
Riempiendo il primo formulario e facendo clic per inviare i dati, l'utente dichiara di aver letto e accettato espressamente la presente politica di privacy e le regole di utilizzo e dà il proprio inequivocabile ed espresso consenso al trattamento dei dati personali, in conformità alle finalità informative e ai servizi offerti da Jobatus. Jobatus non cederà i propri dati a terzi senza un preventivo consenso.
Per soddisfare il servizio di ricerca e selezione del personale e di messa in contatto tra Imprese ed Utenti, i dati personali e curricolari degli utenti saranno accessibili solo in base al livello di privacy selezionato per il proprio profilo (vedi informazioni del controllo della privacy nella sezione Privacy del Privato).
In ogni caso, quando si pubblica il curriculum in Jobatus, questo può essere visibile nei risultati di ricerca di Google, pur essendo attivi nel Jobatus e spuntata l'opzione "Voglio che il mio CV appaia su Google (e altri motori di ricerca)" nella creazione/edizione del CV.. Una volta tolto dal Jobatus, può richiedere un certo tempo per sparire completamente da Google.
Diritto di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione e revoca del consenso concesso e veridicità e aggiornamento dei dati
L'utente può esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione così come cancellarsi dai servizi di Jobatus.
Allo stesso modo, l'utente può, in qualsiasi momento, revocare il consenso concesso per il trattamento dei propri dati, senza che possano attribuirsi a tal revoca degli effetti retroattivi.
Tali diritti possono essere resi tramite la configurazione della propria pagina web, tramite il menu delle Organizzazioni o dal responsabile del trattamento. In caso di problemi per l'effettiva realizzazione on line così come per qualunque altro tipo di dubbio o controversia circa la nostra politica di privacy, i dati si potranno inviare a:: contact_it@jobatus.com
Responsabilità
L'utente garantisce a Jobatus che tutte le informazioni personali e imprenditoriali fornite siano accurate, aggiornate e corrispondano alla reale situazione attuale dell'utente e dell'impresa. Inoltre è un obbligo dell'utente mantenere, in ogni momento, i suoi dati aggiornati, essendo l'utente l'unico responsabile delle inesattezze o falsità dei dati riportati a Jobatus e dei danni che potrebbe attraverso essi causare a Jobatus o a terzi attraverso l'utilizzo dei servizi offerti da Jobatus.
Responsable del trattamento e dell'elaborazione dei datis
Mondigital, S.L.U con domicilio a Madrid, Spagna, in Calle Ramírez de Arellano, 17, 3ª piano; Numero di Identificazione Fiscale: B-85082667 e Iscritta al Registro delle Imprese di Madrid Tomo 24295, Foglio 151, Pagina M 436805.
SCOPO, LEGITTIMITÀ, CATEGORIA DEI DATI RACCOLTI, CONSENSO AL TRATTAMENTO E AI MINORI.
Come indicato nei regolamenti, l'UTENTE viene informato che, attraverso i moduli di contatto o le sottoscrizioni, i dati vengono memorizzati in un file, con l'esclusivo scopo di inviare comunicazioni elettroniche, come ad esempio: bollettini (newsletter), nuove voci (post), offerte commerciali, webinar gratuiti, nonché altre comunicazioni che MONDIGITAL SLU trova interessanti per i suoi utenti. I campi contrassegnati come compilazione obbligatoria, sono essenziali per realizzare lo scopo espresso.
Allo stesso modo, può soddisfare i dati, i requisiti richiesti dagli UTENTI.
Solo il proprietario avrà accesso ai tuoi dati e in nessun caso questi dati saranno trasferiti, condivisi, trasferiti o venduti a terze parti.
L'accettazione della politica sulla privacy, attraverso la procedura stabilita di double opt-in, sarà intesa a tutti gli effetti come la fornitura del CONSENSO ESPRESSO ED INEQUIVOCO dell'UTENTE al trattamento dei dati personali nei termini stabiliti nel Questo documento, così come il trasferimento internazionale di dati che si verifica, esclusivamente a causa della posizione fisica delle strutture dei fornitori di servizi e dei responsabili del trattamento dei dati.
Pertanto, la legittimazione è ottenuta attraverso il consenso come successivamente stabiliremo.
In nessun caso ci sarà un uso diverso da quello per il quale i dati sono stati raccolti, e molto meno trasferirò questi dati a terzi.
Jobatus può autoregistrare le offerte di lavoro ai candidati le cui segnalazioni create dal candidato sono strettamente correlate a queste offerte, tranne nel caso in cui il candidato abbia deselezionato la casella "Voglio che le aziende vedano il mio CV" sul proprio CV
MINORENNI
Nel caso in cui abbia più di tredici anni, puoi registrarti su https://www.jobatus.es senza il previo consenso dei tuoi genitori o tutori.
Cosa succede se hai meno di 13 anni?
In questo caso, il consenso dei tuoi genitori o tutori sarà obbligatorio in modo che possiamo trattare i tuoi dati personali
Avvertenza: se hai meno di tredici anni e non hai ottenuto il consenso dei tuoi genitori, non puoi registrarti sulla pagina web, quindi procederemmo a negare la tua richiesta se ne avessimo la prova.
LEGITTIMAZIONE
Grazie al tuo consenso, possiamo trattare i tuoi dati come requisito obbligatorio per poterti iscrivere alla pagina web.
Come ben sai, puoi ritirare il tuo consenso nel momento che desideri.
CATEGORIA DI DATI
I dati raccolti non sono specialmente protetti, ma sono classificati come dati identificativi.
TEMPO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
Conserveremo i tuoi dati il tempo legalmente stabilito o finché non richiedi di eliminarli.
OSSERVANZA DELLE NORME DI APPLICAZIONE
MONDIGITAL SLU fino alla data di oggi esegue le linee guida della Legge Organica 15/1999 del 13 Dicembre sulla protezione dei dati personali, regio decreto 1720/2007 del 21 dicembre, che approva i regolamenti per lo sviluppo di detta legge Normative organiche e di altro genere in vigore e applicabili in ogni momento, garantendo il corretto utilizzo e trattamento dei dati personali dell'utente.
A partire dal maggio 2018, saremo governati dai regolamenti che entreranno in vigore, essendo il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD) dell'Unione Europea.
Allo stesso modo, MONDIGITAL SLU informa che è conforme alla legge 34/2002 dell'11 Luglio, sui Servizi della Società dell'informazione e del Commercio Elettronico e richiederà il proprio consenso all'UTENTE per il trattamento della propria e-mail per scopi commerciali in ciascun caso.
In osservanza alle disposizioni dei regolamenti, ti informiamo che i dati forniti, così come i dati derivati dalla navigazione, possono essere memorizzati nei archivi di MONDIGITAL SLU e trattati allo scopo di soddisfare la tua richiesta e mantenere il rapporto che si stabilisca nei moduli che sottoscrivi.
Inoltre, l'UTENTE acconsente al trattamento dei propri dati per informarli, con qualsiasi mezzo, compresa la posta elettronica, di prodotti e servizi di MONDIGITAL SLU.
In caso di non autorizzare il trattamento dei dati ai fini sopra indicati, l'utente può esercitare il diritto di opporsi al trattamento dei propri dati secondo i termini e le condizioni previste nel "Diritto di accesso, rettifica, opposizione, cancellazione e la sezione di revoca del consenso concesso e veridicità e aggiornamento dei dati "
Mondigital partecipa e rispetta tutte le Specifiche e le Politiche del Transparency & Consent Framework di IAB Europe. Utilizza la piattaforma di gestione del consenso n°92.