Amministrazione segreteria contabilità
In Crearci, società operante da più di venti anni nel settore del recupero crediti, mi sono occupata di amministrazione e rapporti con i referenti bancari, di controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili, di emissione e inserimento fatture, di monitoraggio dei pagamenti e degli incassi e di aggiornamento delle PN, della redazione di scritture contabili, della gestione del ciclo attivo e passivo, della contabilità clienti e fornitori, degli ordini di acquisto e della corrispondenza tra ordini prodotti e documenti di trasporto ed infine della gestione dell'archivio aziendale cartaceo e digitale Mi sono occupata anche di gestione della certificazione ISO 9001:2015, di servizi di postalizzazione e di preparazione della documentazione per la partecipazione alle gare di appalto
n LEGEA Srl, azienda operante nel settore dell’abbigliamento sportivo, mi occupavo della gestione dei fornitori (dagli ordini alle fatturazioni ai pagamenti) e degli agenti di commercio, facendo da tramite tra questi e gli addetti al commerciale. Soprattutto gestivo l'insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governavano nell'azienda la spedizione delle merci e delle relative informazioni dalle origini presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti e al servizio post-vendita, interfacciandomi con i diversi corrieri e risolvendo i problemi, e gli imprevisti che giornalmente si generava dal flusso di materiali da e verso il magazzino.
In ARTS Srl, società operante nel settore dell’Information Technology e dei Sistemi di Automazione Industriale le mie mansioni spaziavano dallo smistamento della posta e delle telefonate, all’archiviazione di documentazioni e pratiche, dalla gestione dell’agenda dei soci alla organizzazione e prenotazione di viaggi per missioni e trasferte, anche all’estero. Mi occupavo anche della segreteria amministrativa e di contabilità interna, interfacciandomi con i vari consulenti aziendali e gestendo l’insieme delle attività amministrative e commerciali necessarie
CREARCI Srl
Marina Cangiano, amministratore unico di Crearci Srl (Hai tenuto una posizione superiore) :
La dott.ssa Acanfora Letizia ha lavorato presso la nostra azienda dal 18 03 2008 al 31 dicembre 2020. Ha svolto i propri incarichi con professionalità e versatilità, correttezza e precisione, interagendo nel migliore dei modi con i colleghi e i suoi responsabili, oltre che con i referenti dei nostri clienti con i quali, nello svolgimento dei suoi compiti, si è ritrovata a rapportarsi. Durante il periodo di permanenza presso la nostra azienda, ha svolto con serietà e competenza il proprio incarico amministrativo e contabile, dimostrando buone capacità gestionali ed organizzative, correttezza e precisione, si è sempre presentata con puntualità al lavoro ed ha manifestato ottime doti collaborative ed attitudine al lavoro di squadra. Tutte queste caratteristiche hanno reso la dott.ssa Acanfora una preziosa risorsa per la nostra azienda. Si precisa inoltre che il nostro rapporto di lavoro con la dott.ssa Acanfora è terminato esclusivamente a motivo di sopravvenute condizioni oggettive, dettate esclusivamente dalla mancanza di commesse per poter svolgere la sua mansione. Resto disponibile a fornire tutte le informazioni che mi saranno ulteriormente richieste e la raccomando senza riserve.