LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA OFFICE VENEZIA, VENETO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa office en Venezia, Veneto
Segretaria/o front-back office per eventi e marketing per porto privato a venezia
Descrizione dell'offerta descrizione azienda l'azienda possiede un porticciolo turistico, ristrutturato e molto attrezzato, a venezia posizione cerchiamo da subito...
A, filiale di mestre, ricerca per azienda cliente operante nel settore alberghiero un/a segretaria amministrativa all'interno di un hotel a mestre (ve)...
Impiegata amministrativa contabile categoria protetta minimo 46% per azienda del porto
Impiegata amministrativa contabile categoria protetta minimo 46% per azienda del porto impiegata amministrativa contabile categoria protetta minimo 46% per azienda...
Lavorint spa, agenzia per il lavoro, filiale di padova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione...
Segretaria | impiegato/a amministrativo/a cat. pro
Buona capacità di utilizzo del pacchetto office... gestione delle attività amministrative e di segretaria supportando il team in tutte le attività di back-office...
Segretaria | impiegato/a amministrativo/a cat. protette
Orienta spa - società benefit, filiale di venezia-mestre, ricerca e seleziona segretaria | impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette per...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Segretaria | impiegato/a amministrativo/a
Orienta spa - società benefit, filiale di venezia-mestre, ricerca segretaria | impiegato/a amministrativo/a per studio condominiale con sede a marghera (ve)...
Impiegata amministrativa/contabile - categoria protetta per azienda portuale
Manpower srl, per importante azienda del porto di trieste è alla ricerca di un'impiegata amministrativa/contabile appartenente alle categorie protette...
Vuoi trovare lavoro?
La mansione prevede lo svolgimento delle seguenti principali attività: fatturazione gestione emissione note di accredito/addebito verifica scadenze/sollecito...
Luogo di lavoro: trieste... offriamo: assunzione diretta in azienda; ambiente di lavoro dinamico e stimolante; opportunità di crescita professionale...
Cosa ricerchiamo? la risorsa ideale è in possesso di: diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi...
Siamo alla ricerca di un* impiegat* amministrativ* esperta da inserire in un'azienda in forte espansione che opera nel settore industriale...
Impiegata amministrativa - contabile
Competenze nell’utilizzo di software gestionali contabili e pacchetto office (excel avanzato)... per realtà operante nel settore del mobile e dell'arredo, specializzata...
Addetto gestione parco auto aziendale
Gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze assicurative... attività logistiche: collocazione...
Addetto gestione parco auto aziendale
Responsabilità responsabilità principali: gestione amministrativa della flotta: noleggio, gestione leasing, vendita dell'usato, stipula e gestione delle polizze...
Pacchetto microsoft office e autocad) conoscenza base della lingua inglese una prova scritta teorica e/o pratica sulle materie previste dal programma d’esame...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?