LAVORO STAGE BUDGET COSTI PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage budget costi personale en Torino, Piemonte
Leader mondiale nel settore dei capital goods con una consolidata esperienza industriale, una vasta gamma di prodotti e una presenza globale, ricerchiamo: junior...
Junior controller - stage (981709)
Attività del team:guidare l'attività di chiusura per l'ufficio venditesupportare il coordinamento del team commerciale durante le attività di chiusura e pianificazionemantenere...
Risorsa da inserire come junior controller - stage posizione la risorsa entrerà a far parte del team pianificazione e controllo e sarà coinvolta nelle seguenti...
Project manager -settore edile
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Operation manager - torino sud
Offerta a diretto riporto della proprietà, la figura selezionata, avrà le seguenti responsabilità: supervisionare e coordinare le attività quotidiane del plant produttivo...
Project manager -settore edile
Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione del personale...
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
Sviluppo delle competenze: promuovere lo sviluppo continuo delle competenze del personale attraverso formazioni e aggiornamenti professionali... ricerchiamo un direttore/direttrice...
Attività • gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; • redazione di gantt e computi metrici estimativi...
Business controller di store - torino
Il business controller di store gestisce il conto economico dello store e ne monitora tutti gli aspetti inerenti i costi ed i ricavi fornendo supporto quotidiano...
Vuoi trovare lavoro?
• organizza riunioni di avanzamento, gestisce il budget e pianifica azioni correttive, fungendo anche da interfaccia linguistica e di supporto nelle relazioni con...
Capacità di leadership e gestione del personale... gestire il budget operativo e assicurare l'ottimizzazione delle risorse... sviluppare e implementare strategie...
Attività: • supportare il responsabile acquisti nella definizione delle politiche di approvvigionamento e delle strategie operative; • collaborare all'analisi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?