LAVORO PERSONALE ARCHIVIAZIONE GESTIONE DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale archiviazione gestione documenti en Torino, Piemonte
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Sarai responsabile della registrazione delle fatture fornitori, della gestione delle note di credito e dell'elaborazione dei pagamenti... 68 del 12 marzo 1999: collocamento...
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
· tecniche di gestione e archiviazione dei documenti digitali e cartacei... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto...
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
·predisposizione registri per archiviazione sostitutiva... ·altre attività legate alla gestione delle imposte indirette (iva, imu, imposta di bollo) e alla loro...
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
Intra); ·estrazioni da sap delle fatture e altri dati/documenti; ·contabilizzazione delle imposte (iva, imposte dirette); ·predisposizione registri per archiviazione...
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
Intra);·estrazioni da sap delle fatture e altri dati/documenti;·contabilizzazione delle imposte (iva, imposte dirette);·predisposizione registri per archiviazione...
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L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist ...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti...
Randstad professionals torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda cliente, un*: executive assistant la...
Segretaria/o amministrativa/o di cantiere l torino
gestione di attività di protocollazione e archiviazione di documenti; inserimento dati nel gestionale team system – suit alyante... principali caratteristiche richieste:...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... l'elaborazione dei contributi mensili, la predisposizione di moduli f24, l'elaborazione...
La risorsa si occuperà in autonomia di:• contabilità ordinaria e semplificata;• gestione iva trimestrale e mensile;• archiviazione / conservazione documenti contabili...
Sarai anche di supporto alle attività di back office, come l'archiviazione dei documenti e la gestione della contrattualistica... la disponibilità oraria richiesta...
Di seguito le principali attività previste:sviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche, procedure e programmi hse per garantire la conformità con gli standard...
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà le attività legate alla gestione del personale... in particolare si occuperà di: • procedure...
Project manager -settore edile
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
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