LAVORO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI TORINO, PIEMONTE
(178 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche commerciali en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... nell'ambito di un potenziamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo collaboratori...
Capacità di lavoro in cooperazione con i colleghi del post-vendita al fine di ottimizzare il processo di gestione della documentazione... competenze richieste...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a torino
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
gestione della trattativa di vendita e negoziazione dei prezzi... spiccate doti di comunicazione... principali responsabilità del ruolo... pianificazione e organizzazione...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Account manager_obesity care_piemonte
gestione del territorio: copertura completa della zona di riferimento, mappatura e sviluppo di relazioni commerciali con le farmacie e con i medici specialisti,...
Area manager (settore nutraceutico) - piemonte e liguria
La figura selezionata, riportando al dve, si occuperà di: sviluppo, gestione, consolidamento della strategia sul territorio assegnato, in accordo con la direzione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Hr - ufficio personale - tirocinio formativo
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Impiegato/impiegata ufficio finanziamenti
Per la nostra sede centrale di torino (biauto via bologna 102 torino) ricerchiamo risorsa da inserire stabilmente nel nostro team dedicato alla gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?