LAVORO GESTIONE COMMERCE ASSISTENZA CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione commerce assistenza clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Completano il profilo proattività, approccio dinamico, disponibilità a trasferte in italia ed all'estero, capacità di gestione del cliente, lavoro in autonomiaindispensabile...
Con calore ed entusiasmo, guiderai i nostri clienti nel loro percorso, offrendo assistenza genuina e un servizio proattivo per ispirarli e motivarli...
Help desk tecnico di 2° livello con lingua inglese - settore automotive
La risorsa risponde alle richieste di assistenza dei clienti tramite telefono, e-mail ed utilizzando anche tool di assistenza remota specifici come teamviewer...
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
gestione del personale: supervisionare la selezione, la formazione e la gestione del personale, assicurando un ambiente di lavoro positivo e un team qualificato...
Assistente tecnico per impianti fotovoltaici - torino
Competenze nella gestione operativa degli impianti e capacità di interazione con clienti e fornitori... resilienza e capacità di gestione dello stress in contesti...
Attività principali: gestione clienti attivi-fidelizzare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali-analizzare le esigenze dei clienti e incrementare...
Vuoi trovare lavoro?
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... lavorare in punto vendita significa anche dare...
Office assistant intern | torino
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Il candidato ideale ha almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo e possiede competenze eccellenti nella gestione della sala, nell'assistenza ai clienti con esigenze...
Capacità di interagire in maniera professionale con i clienti... conoscenza dei comuni software per gestione di testi e fogli di calcolo su pc windows...
Tecnico/a commerciale - efficienza energetica
Competenze tecniche - laurea triennale o magistrale preferibilmente in ingegneria; - comunicazione chiara ed efficace; - ottima predisposizione alla gestione...
Addetto vendite part-time (f/m)
Nel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti...
Segretaria generale cat prot (982925)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei principali applicativi erp di gestione aziendale (team system) e esperienza pregressa nelle principali mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?