LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE PRATICHE TORINO, PIEMONTE
(245 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione pratiche en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Addetto/a alla contabilità ed amministrazione (sost. maternità)
Offerta principali mansioni: - gestione delle operazioni contabili interne con l'ausilio del gestionale aziendale - gestione degli adempimenti legislativi e fiscali...
Controllo di gestione (804523)
Laurea in economia, amministrazione e controllo o ingegneria gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; competenze digitali/it competenza nell'utilizzo...
Impiegato/a amministrazione e logistica
Azienda cliente di piobesi torinese (to), operante nel settore gomma - plastica especializzata nella produzione e metallizzazione di specchi acrilici, ci ha affidato...
Addetta / addetto amministrazione (rif. offerta: 59045)
Ricerca e seleziona per agenzia di viaggi sita a torino (centro) un/una risorsa da inserire in amministrazione part-time... la risorsa da inserire si occuperà di:fornire...
Impiegato amministrativo e controllo di gestione
Lavorint spa - agenzia per il lavoro del gruppo attal, filiale di rivoli, per importante azienda cliente, ricerca: impiegato amministrativo e controllo di gestione...
Impiegato/a amministrazione e finanza
) -supporto al contabile senior per compiti di contabilità generale e attività di fine periodo requisiti richiesti: -laurea in ambito economico/giuridico -pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... 13 gdpr 679/16)...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Tecnico di commessa impianti tecnologici (984655)
Ricerchiamo un tecnico di commessa che, in riferimento a commesse di gestione impiantistica, si occuperà di supportare il contract manager nella gestione delle attività...
Middle office specialist - torino
Altre attività interfaccia quotidianamente con diversi stakeholders dell'azienda e diversi team gestione delle pratiche sace attraverso applicativi gestionali...
? amministrazione del personale: assistenza nelle attività amministrative legate alla gestione del personale, stipula contratti, pratiche di infortunio, registrazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?