LAVORO AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativo gestione ordini en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
Offerta la risorsa da inserire, a diretto riporto del direttore generale, avrà le seguenti responsabilità: - pianificazione finanziaria - registrazione dei pagamenti...
Responsabile amministrativo_salerno
Offerta la risorsa da inserire, a diretto riporto del direttore generale, avrà le seguenti responsabilità: pianificazione finanziaria registrazione dei pagamenti...
Disponibilità ad un contratto pt 30 ore settimanaliluogo di lavoro:pollacategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: bancario/ finanziariocittà:...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori...
Requisiti formazione professionale tecnica completa (metallica o elettrica); comprensione tecnica; conoscenza della tecnologia dell'automazione; comprensione rapida...
Supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori, in una superficie...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile esperto/a - ali spa
Redazione e gestione di bilanci periodici e annuali... controllo e gestione delle scritture contabili e di chiusura di esercizio... posizione: impiegato/a contabile...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di: - assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati; - emissione...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di:- assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati;- emissione...
Preparatore di commissioni (magazziniere)
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo: 5 preparatori di commissioni le risorse si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?