LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ITALIA SALERNO, CAMPANIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini italia en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Adecco italia s... responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo...
Addetto vendita reparto ortofrutta
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? hai esperienza nel mondo della gdo? allora candidati, perché randstad italia ha l’offerta...
Addetto vendita reparto ortofrutta
addetto vendita reparto ortofrutta ... allora candidati, perché randstad italia ha l?offerta di lavoro giusta per te!... l'addetto vendita reparto ortofrutta avrà...
Adecco italia s... ricerca per azienda cliente operante nel montaggio e nella manutenzione di impianti industriali sita a camerana, un addetto al controllo qualità...
Addetto vendita reparto ortofrutta
addetto vendita reparto ortofrutta... allora candidati, perché randstad italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!... l'addetto vendita reparto ortofrutta avrà...
gestione delle bollette e dei pagamenti... randstad italia, filiale di salerno, ricerca e seleziona un addetto alla fatturazione e bollettazione...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Farmacista nord italia (981431)
Di cosa ti occuperai:servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Supportare la gestione degli stock e le operazioni di inventario... tipologia contrattuale: assunzione mirata alla stabilizzazione... orario: full time ...
Supportare la gestione degli stock e le operazioni di inventario... tipologia contrattuale: assunzione mirata alla stabilizzazione... per noto store di abbigliamento...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Adecco italia s... analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Adecco italia s... analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione...
Assistant store manager salerno descrizione posizione primark, realtà internazionale del fashion retail con punti vendita in italia e più di 5...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Adecco italia s... analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?