LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTAZIONE COMMESSE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentazione commesse en Romano di lombardia, Lombardia
Addetto/a documentazione tecnica
addetto/a progettazione & documentazione sede di lavoro: buccinasco (mi) compiti e responsabilità l’addetto progettazione e documentazione (ppr) si occupa: •...
Sarà responsabile della gestione contabile a 360°, occupandosi principalmente di: gestione della contabilità clienti e fornitori: emissione e registrazione di...
Capacità organizzative: precisione nella gestione delle merci, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare scadenze... responsabilità principali: ricevimento...
Addetto/a back office con inglese - categorie protette - full remote
Attivita': monitoraggio kpi di vendita sulla base delle informazioni raccolte dagli store manager gestione della comunicazione e della documentazione durante...
Addetto/a alla fatturazione - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Supporto nella preparazione della documentazione per la contabilità generale... controllo e verifica della documentazione contabile, garantendo la correttezza...
Addetto/a back office - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Principali responsabilità: organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, sia fisico che digitale... assicurare che la documentazione sia correttamente...
Addetto/a back office a tempo indeterminato
Le mansioni principali sono le seguenti: gestione flusso bolle, inventari sul campo, archiviazione documentazione, supporto ispezioni sicurezza requisiti...
Addetto/a al magazzino con muletto
La risorsa inserita nel magazzino si occuperà di: -carico e scarico merci con l’utilizzo del muletto; -sistemazione e stoccaggio merci; -preparazione merci in uscita...
La risorsa inserita nel magazzino si occuperà di: -carico e scarico merci con l’utilizzo del muletto; -sistemazione e stoccaggio merci; -preparazione merci in...
Vuoi trovare lavoro?
documentazione e reportistica: compila report di controllo, documentando i risultati delle ispezioni e fornendo un feedback al team di produzione su eventuali...
Addetto/a permitting e project management
La persona dovrà occuparsi di: pianificare, sviluppare e implementare i progetti ambientali; interfacciarsi con i consulenti e gli enti coinvolti sui progetti...
coordinare la gestione delle aziende appaltatrici e predisporre la documentazione necessaria (duvri)... doti organizzative e di gestione del tempo...
Impiegato/a back office commerciale - categorie protette - brescia
Preparazione della documentazione necessaria alla gestione delle licenze e nulla osta preparazione della documentazione necessaria alla gestione amministrativa...
Assistente di commessa impiantistico - lombardia
Posizionela risorsa riporterà direttamente al responsabile di commessa/project manager avendo il compito di coadiuvarlo nella gestione di commesse di progettazione...
Addetta/o front office con parte amministrativa
- adempimento pratiche amministrative: gestione e attivazione pratiche di tirocinio; recupero documentazione necessaria per redigere contratti di somministrazione...
Impiegat* ufficio tecnico (settore impianti elettrici ed automazione)
gestione accurata della documentazione tecnica e dei disegni... supporto al controllo/gestione commesse sopralluoghi tecnici luogo di lavoro golasecca...
Addetta/o fatturazione - stage
Principali responsabilità: emissione e registrazione delle fatture attive e passive verifica e controllo della documentazione contabile gestione degli archivi...
L'azienda coopera con società general contractor, che prendono commesse del settore dell'edilizia e della metalmeccanica... la risorsa si occuperà di: -creare...
Assistente resp. di produzione_reparto ingranaggi
• controllo degli ordini di produzione • in collaborazione con il coordinatore fornitore del reparto ingranaggi, gestire la documentazione per l'outsourcing •...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?