LAVORO GESTIONE STRESS ROMA, LAZIO
(166 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione stress en Roma, Lazio
Esperto gestione debito per gruppo italiano operante nel settore delle infrastrutture e telecomunicazioni ricerco un/una esperto gestione del debito...
Offerta la risorsa inserita si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: investimento della liquidità: individuazione della liquidità in eccesso, valutazione...
Hitrac engineering group - contract support - roma
gestione del processo di stato avanzamento lavori verso il cliente e fornitori... forte esperienza nella gestione e manutenzione delle hard service (utilities, impianti...
Offerta la risorsa, riportando al responsabile della fatturazione ed in collaborazione con le altre risorse del team, si occuperà principalmente di: gestione della...
Addetto servizio prevnzione e protezione hse
E sistema di gestione della sicurezza (s... a e sistema di gestione ambientale (s... s) sezione ambiente: gestione degli adempimenti correlati al d...
Area manager (settore nutraceutico) - lazio e abruzzo
Requisiti richiesti: laurea in materie scientifiche; pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di isf; profonda conoscenza del territorio assegnato...
La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto, e sa come muoversi sia...
Requisiti di lavoro la posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto,...
Sales account settore food (808257)
Si ricercano candidati: motivati al ruolo con una spiccata propensione al contatto con il pubblico buona gestione dello stress ottima capacità di problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager (settore nutraceutico) - lazio e abruzzo
Requisiti richiesti: laurea in materie scientifiche; pregressa esperienza di almeno 2 anni nella gestione di isf; profonda conoscenza del territorio assegnato; pregressa...
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, gestione dello stress, time management e gestione delle priorità, capacità analitiche, predisposizione...
¿ gestione e supervisione contabilità ordinaria e semplificata... e’ una persona dotata di ottima capacità organizzativa, senso di responsabilità, serietà, affidabilità...
Addetto payroll - studio a trastevere
Resistenza allo stress... puntualità nella gestione delle scadenze... gestione completa del processo mensile payroll... gestione collocamento (assunzioni, cessazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?