LAVORO GESTIONE CONTROLLO CLIENTI FORNITORI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(52 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione controllo clienti fornitori en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Buyer e gestione clienti ambito accessori moda (815582)
Selezione, contrattazione e analisi dei fornitori... responsabilità principali:gestione dell'intero processo relativo alla richiesta e realizzazione del pacchetto...
Addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza
Le principali attività sono: • operatività quotidiana dell'area "fornitori" (a/p) e sua ottimizzazione; • rispettare una corretta contabilizzazione dei costi, per...
Addetto/a al controllo qualita'
Responsabilità principali eseguire il controllo qualità su materiali e prodotti finiti utilizzando strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, comparatori...
Addetto/a registrazione fatture fornitori senior
Descrizione e-work spa, sede di milano, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a addetto/a registrazione fatture fornitori...
Addetto/a controllo qualità (996477)
La risorsa, rispondendo al quality manager, sarà responsabile delle seguenti attività:· assicurare il rispetto degli standard di qualità del prodotto e servizio...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente con ruoli relativi alla qualità fornitori... e' responsabile del controllo e dell'assicurazione...
E’ responsabile del controllo e dell’assicurazione qualità, con particolare attenzione ai processi di audit prodotto e fornitori... l'azienda offre un ruolo centrale...
Enterprise architect automotive
Conoscenza di strumenti software di gestione dei progetti... definire l'architettura tecnica per l'implementazione, la gestione e l'ottimizzazione delle infrastrutture...
Functional safety engineer - automotive
Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un: functional safety engineer – automotive la risorsa verrà inserita nel team di functional safety e si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile progettazione attrezzature
Sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività commissionate ai fornitori e del rispetto del planning di progetto, nonché delle interazioni...
* esperienza pregressa nella gestione di un team... * supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione di codici, valore...
Logistic manager, warehousing e planning - azienda farmaceutica
* esperienza pregressa nella gestione di un team di almeno 2 anni... * supporto alle attività di controlling attraverso inventari periodici, verifica della rotazione...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Addetto/a amministrativo/a junior lingua francese
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, per consolidata...
Responsabile/supervisore qualità
La risorsa si occuperà di coordinare il team dell'area qualità e della gestione complessiva del sistema di gestione qualità in conformità con la normativa iso ,...
Impiegato/a contabile con inglese
• buone capacità di comunicazione con colleghi, fornitori, clienti e consulenti esterni... la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e...
Collabora con il team interno e i fornitori esterni per garantire la piena esecuzione delle attività pianificate, monitorando costantemente i risultati e apportando...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?