LAVORO UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA LINGUA PRATO, TOSCANA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio gestione amministrativa lingua en Prato, Toscana
Addetto/a segreteria amministrativa_prato
Inserimento ordini di vendita, gestione firma contratti da remoto, gestione problematiche clienti, documentazione ecc... responsabilità: - gestione del centralino...
Inoltre, la risorsa si occuperà dell’approvvigionamento di ricambi e accessori macchine, contatti fornitori/rappresentanti, gestione acquisti e relativa documentazione...
Descrizione adhr group – filiale di prato – ricerca, per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico, un/a junior marketing specialist la...
Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata... offerta la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione amministrativa e contabile...
Adhr group – filiale di prato – ricerca, per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico, un/a junior marketing specialist la risorsa sarà...
Back office commerciale inglese/tedesco
gestione reclami... gestione ed assistenza clienti pre e post-vendita... indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e tedesco... back office commerciale inglese/tedesco...
Responsabilità di cosa ti occuperai? sarai inserito nel team dell'ufficio marketing, in particolare ti occuperai di: pianificazione digitale e media, inclusa la...
Junior marketing specialist (340112)
Adhr group filiale di prato ricerca, per importante azienda cliente multinazionale del settore metalmeccanico, un/ajunior marketing specialistla risorsa sarà inserita...
Descrizione aziendaopenjobmetis spa, per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, ricerca e selezionacustomer care tecnicoposizionela...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione aziendaopenjobmetis spa, per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, ricerca e selezionaaddetto/a customer careposizionela...
Hr generalist – amministrazione del personale
La risorsa verrà inserita nel comparto amministrativo, composto da 8 risorse, ed avrà la responsabilità della gestione amministrativa dei dipendenti dell'azienda...
Hr generalist – amministrazione del personale
· supportare i colleghi dell'ufficio nella gestione delle attività amministrative... la risorsa verrà inserita nel comparto amministrativo, composto da 8 risorse...
Fornire assistenza ai punti vendita e alle funzioni di sede nelle attività legate all'utilizzo dei software aziendali esistenti;requisiti essenziali: gradita laurea...
Responsabile di punto vendita - prato
Laurea o titolo equipollente forte senso estetico e interesse per il mondo della moda esperienza di 1+ anni maturata nel settore fashion retail spiccate capacità...
Luogo di lavoro: prato (po) orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle alle e dalle alle responsabilità la figura di customer care si occuperà di: assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?