LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO PARMA, EMILIA ROMAGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Parma, Emilia romagna
Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... gestione problematiche con vettori o agenti... controllo e inserimento ordini su gestionale...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda strutturata operante nel settore food un/a addetto/a ufficio ordini... principali attività:controllo e inserimento...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda strutturata operante nel settore food un/a addetto/a ufficio ordini... principali attività:controllo e inserimento...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:- selezionare e acquistare materiale, in base alle previsioni e monitorando tempistiche e qualità;- registrazione...
Emissione ordini... gestione fatturazione passiva... supporto nella gestione del magazzino... impiegato / a ufficio acquisti... le ricerche sono volte a candidati...
La risorsa, interfacciandosi con l'ufficio acquisti, si occuperà di:redazione offerte;emissione ordini di vendite;spedizioni/trasporti e documentazione inerente...
gestione personale in turno... capacità di gestione delle risorse... interfaccia con l'ufficio spedizioni per partenza ordini... gestione ferie e assenze, con riporto...
Requisiti:pregressa esperienza di almeno 2/3 anni come capo turno, con provenienza dal settore food;conoscenza delle fasi del processo produttivo;capacità di gestione...
Addetto/a alla logistica - (pr) a parma
Principali responsabilità: gestione degli spazi (stoccaggio) del magazzino; gestione e controllo del carico di magazzino; gestione delle attività atte a garantire...
Vuoi trovare lavoro?
Le mansioni principali includono la gestione degli ordini dei clienti, l'emissione dei documenti di trasporto, la fatturazione e la gestione dei trasportatori dall'inizio...
Impiegato/a commerciale back office italia
Orienta spa, agenzia per il lavoro filiale di parma, ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a commerciale back office italia... luogo di lavoro: parma...
Il ruolocollaborando con gli altri membri dell'ufficio, ti occuperai di offrire consulenza, guida all’acquisto, assistenza post-vendita per gli ordini della piattaforma...
Impiegato/a back office commerciale estero
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio spedizioni, si occuperà delle seguenti mansioni:- gestione clienti italiani ed esteri;- organizzazione spedizioni...
Attività- assistenza e servizio alla clientela- utilizzo di strumenti da banco- gestione degli ordini e dei flussi delle merci- organizzazione e gestione del personale...
Responsabile di produzione - automazione industriale
Sede del lavoro: zona di fidenza (pr) data inizio prevista: categoria professionale: management / responsabili / supervisori settore: industria metalmeccanica città:...
Responsabile di produzione - automazione industriale
Sede del lavoro: zona di fidenza (pr)categoria professionale: management / responsabili / supervisorisettore: industria metalmeccanicacittà: fidenza (parma)patenti:...
Data inizio prevista: categoria professionale: management / responsabili / supervisori settore: edile/ immobiliare città: fidenza (parma) patenti: b disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?