LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO PADOVA, VENETO
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en Padova, Veneto
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori) (805515)
esperienza di back office gestione ordini clienti e fornitori by helplavoro... inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato...
Stage ufficio tecnico - commerciale
Filiale di padova, seleziona per azienda cliente tecnico-commerciale dedicata ad offrire una gamma di prodotti per l'edilizia mirati a migliorare il comfort della...
Impiegato/a addetto/a all’ufficio acquisti l.
Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici sita a piove di sacco (pd) è alla ricerca di un profilo di “impiegato/a ufficio...
Impiegato ufficio tecnico commerciale
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni...
Coordinatore/trice ufficio impianti
Stiamo ricercando un/a coordinatore/trice ufficio impianti la risorsa, a diretto riporto del direttore tecnico, coordinerà un team di risorse e si occuperà della...
Addetto/a ufficio commerciale italia (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- gestione rete vendita agenti;- corrispondenza con clienti;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti...
Descrizione adhr group, filiale di conselve, sta selezionando per azienda cliente del settore metalmeccanico: un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa, dopo...
Adhr group, filiale di conselve, sta selezionando per azienda cliente del settore metalmeccanico: un/a impiegato/a ufficio acquisti la risorsa, dopo periodo di affiancamento...
Impiegato impiegata ufficio commerciale italia e estero
Azienda cliente con sede a conselve, con più di 200 dipendenti, operante da oltre 20 anni nella produzione di prodotti per il settore elettrico ci ha affidato l'incarico...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza nella gestione del tempo e nel project management... adecco italia spa – filiale di camposampiero...
#gommaplastica #approvvigionamenti #negoziazione #giacenzemagazzino #semilavorati #materieprime #buyerlink hr professional solutions ricerca per affermata realtà...
Impiegato/a ufficio acquisti legge
La risorsa sarà inserita nell?ufficio acquisti e si occuperà di gestione fornitori, inserimento ordini acquisto, pagamenti, predisposizione documenti...
Avrai l'opportunità di supportare il team nella gestione degli ordini, nella registrazione dei documenti, nella preparazione dei ddt e nella gestione del front-office...
Impiegato/a ufficio export (rif. cx)
Nello specifico il candidato prescelto si occuperà di:- corrispondenza con clienti europei;- gestione ordini clienti;- emissioni documenti per spedizione...
Addetto/a ufficio commerciale - mestrino (802252)
Cosa farai? ti occuperai della gestione della rete vendita agenti, corrispondenza con clienti, gestione ordini clienti, emissioni documenti per spedizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?