LAVORO ORGANIZZAZIONE ATTIVITA SEGRETERIA PADOVA, VENETO
(160 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione attivita segreteria en Padova, Veneto
Completa l'offerta opportunità professionale per una figura di segreteria legale (m/f) all'interno di uno studio legale internazionale riconosciuto a livello globale...
Offerta la figura di segreteria legale (m/f) si occuperà di: trascrivere e correggere documenti legali; archiviare, organizzare ed inviare documenti legali; gestione...
Agenzia per il lavoro di padova ricerca per prestigioso studio legale internazionale, una risorse da inserire nel team di: segreteria legale - inglese fluente...
Addetta segreteria tecnica cat. prot.
Divisione search & selection, polo di padova ricerca un'addetta segreteria tecnica appartenente alle categorie protette con una seppur breve esperienza impiegatizia...
Stage segreteria ed amministrazione
Offre un'esperienza lavorativa presso industria calzaturiera stage segreteria ed amministrazione work experience la persona ricercata sarà inserita all'interno di...
Impiegata/o segreteria amministrativa commerciale
Orienta spa agenzia per il lavoro - filiale di padova - ricerca per importante azienda metalmeccanica una figura da inserire come addetto/a alla segreteria amministrativa...
Addetto alla segreteria ( art.1 l.68/99 )
Il ruolo di addetto alla reception prevede lì accoglienza dei clienti, organizzazione delle trasferte, compilazione note spese, gestione del parco auto, archiviazione...
Addetto distribuzione | este - monselice (p05)
Soft skills: • capacità di lavorare in team; • problem solving; • orientamento al risultato; • organizzazione efficace del lavoro e della priorità...
Specialista rischi ict e sicurezza
Sono necessarie precisione e organizzazione nel lavoro... l'operatività comporta la collaborazione con diverse strutture aziendali, come ict, security, conformità...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore/trice ufficio impianti
Stiamo ricercando un/a coordinatore/trice ufficio impianti la risorsa, a diretto riporto del direttore tecnico, coordinerà un team di risorse e si occuperà della...
Completano il profilo: - ottime doti relazionali; - buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving; - orientamento al risultato...
Le principali attività affidate, saranno le seguenti:gestione dell'attività di pianificazione acquisti e di approvvigionamento materiali, in relazione alle esigenze...
Buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving... produrre la reportistica relativa alla documentazione di cantiere aperture, sospensioni e proroghe)...
Amministrativo di area padova (987399)
Completano il profilo:- ottime doti relazionali;- buone capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving;- orientamento al risultato...
General manager agenzia per il lavoro
Requisiti necessari che non possono mancare: - esperienza in agenzia per il lavoro, preferibilmente di piccole/medie dimensioni - aver ricoperto il ruolo di general...
organizzazione e capacità gestionali... gestione amministrativa della sicurezza e degli adempimenti di legge: mantenimento registri della sicurezza; organizzazione...
Coordinatore/coordinatrice strutture di accoglienza
Il/la candidato/a si occuperà di: coordinare le attività quotidiane all'interno del cas, garantendo il buon funzionamento dei servizi e il rispetto delle normative...
Supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività d’ufficio... precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team... preferibile esperienza pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?