LAVORO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI NOVARA, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche commerciali en Novara, Piemonte
Impiegato/a addetto/a alla gestione condominiale
· gestione degli adempimenti fiscali... · gestione delle assemblee condominiali... · gestione del ciclo di fatturazione passiva... it), specializzata nella gestione...
La risorsa si dedicherà alla gestione del processo di vendita del servizio di trasporti e logistica: ricerca e primo contatto con i clienti, gestione appuntamenti...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a novara
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
Hr administration & payroll specialist
gestione benefit: coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto... rilevazione presenze: monitoraggio...
Area manager – settore horeca – piemonte ovest
Descrizione azienda risorse spa ricerca per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari, un: posizione area manager - settore horeca - piemonte ovest...
Area manager o agente lombardia ovest e piemonte est
Mansioni da svolgere: il/la candidato/a ideale, a diretto riporto della proprietà, dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - presidio e sviluppo del portafoglio...
Offerta rispondendo direttamente al direttore operations il/la candidato/a ideale si occuperà primariamente di: sviluppare, monitorare e gestire operativamente il...
Responsabile assicurazione qualità
Nello specifico si occuperà di: preparare ed aggiornare la documentazione, manuali, procedure, istruzioni, moduli, piani relativi alle certificazioni gestione...
Impiegata impiegato back office - categoria protetta l.
gestione corrispondenza... gestione del centralino... gestione corrieri/ pony express... retribuzione: ccnl settore commercio ' ral da valutare in base all'esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione, rapporto con enti (cassa edile, inail, anpal...
Responsabile negozio di abbigliamento (rif:59479)
gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... requisiti:diploma di scuola superiore;esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo...
Junior client advisor- assistente alla clientela_novara
Quali caratteristiche cerchiamo?•laurea triennale/magistrale in materie umanistiche, economiche, giuridiche, quantitative; •conoscenza della lingua inglese (b1)...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
· gestione adempimenti fiscali... · gestione ciclo di fatturazione attiva... · gestione ciclo di fatturazione passiva... retribuzione: ccnl settore commercio ' ral...
Responsabile negozio di abbigliamento (rif. offerta: 59479)
gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... ccnl commercio terziario, inquadramento a seconda delle reali esperienze della risorsarequisiti:requisiti:diploma...
La figura, lavorando in affiancamento all’area manager e rispondendo direttamente al responsabile di divisione, sarà responsabile di: - sviluppo commerciale del...
Back office novara categorie protette l.68/99 art.1
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
Requisiti richiesti: gestione del contatto diretto con i clienti e supporto operativo in materia di amministrazione del personale; gestione pratiche di assunzione...
Requisiti richiesti:gestione del contatto diretto con i clienti e supporto operativo in materia di amministrazione del personale;gestione pratiche di assunzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?