LAVORO ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE SPEDIZIONI NAPOLI, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione organizzazione spedizioni en Napoli, Campania
Magazziniere addetto alla gestione ordini
Magazziniere addetto alla gestione ordini... •preparazione della merce e organizzazione delle spedizioni... • gestione della fatturazione e pagamenti...
Addetto/a back office (800008)
organizzazione e archiviazione di documentazione... interfaccia con clienti e fornitori per gestione documentale e comunicazioni... cosa offriamo:contratto iniziale...
Addetto/a assistenza clienti immediatamente disponibile - casandrino (na) (973951)
Filiale: napolispecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Essere in grado di curare, da un punto di vista redazionale, l’organizzazione e la gestione di social... randstad italia, filiale di napoli, è alla ricerca per importante...
Addetto alla comunicazione istituzionale e social media
Randstad italia, filiale di napoli, è alla ricerca per importante azienda cliente nel settore beni culturali di una figura di addetto alla comunicazione istituzionale...
Addetto/a vendite itx [nola] (982295)
Partecipare attivamente alla vita del negozio, contribuendo alla gestione dei *camerini* e all'organizzazione della merce in entrataprendere parte agli inventari...
Possibilità di partecipare alle formazioni organizzate cadv e dal partner pedagogico possibilità di viaggiare in caso di missioni o progetti che richiedono l’intervento...
Principali responsabilità:accoglienza e assistenza ai clienti nel processo di acquisto, con un approccio cordiale e orientato al cliente; consulenza sui prodotti...
Impiegato/a back office commerciale
Completano il profilo: serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità relazionali e di gestione del cliente, problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Data entry (naguidonia monteceliopoli)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:gestione del centralino e smistamento...
V, gestione cassa e utilizzo gestionale... l'addetto vendita svolgerà le seguenti attività: vendita dei servizi e prodotti windtre, tim e altri gestori (up-selling...
Attività: gestione e organizzazione della merce in entrata e uscita predisposizione della documentazione carica e scarica la merce dai mezzi di trasporto e ne...
Addetti/e alla vendita – nola a napoli | pittarosso spa lavora con noi
Le risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno delle seguenti attività: assistenza e supporto della clientela organizzazione del punto vendita (pulizia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?