LAVORO ADDETTO GESTIONE CONTROLLO PROCESSI NAPOLI, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione controllo processi en Napoli, Campania
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif. bwt005
N°1 addetto/a al controllo di gestione - rif... descrizione: la risorsa, inserita all'interno della direzione amministrazione, finanza e controllo, si occuperà,...
Addetto al supporto gestione e analisi costi /rec
addetto al supporto gestione e analisi costi /recupero creditiorienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 addetto...
Responsabile gestione hr & relazioni sindacali
Responsabilità del ruolo:monitoraggio dei costi del personale; gestione dei procedimenti disciplinari, audit interni ed eventuali contenziosi; gestione dei rapporti...
Addetto/a back office (800008)
Interfaccia con clienti e fornitori per gestione documentale e comunicazioni... capacità di problem solving, con un approccio proattivo alla gestione delle situazioni...
Principali attività: gestione e archiviazione di contratti e documenti amministrativi e contabili per le progettualità in corso; controllo della contabilità della...
Junior consultant monitoring public - fondi strutturali
Organizzazione contabile e sistemi di controllo interno ricerchiamo professionisti che abbiano una conoscenza di base su temi di politica e normativa comunitaria...
Selefor attribuisce un’importanza fondamentale alla gestione e al controllo di tutti i processi di lavorazione... collaborare con gli analisti e project manager...
Junior consultant - process mining (intern)
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei...
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all efficienza dei processi aziendali... principali responsabilità:ricezione...
Vuoi trovare lavoro?
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle attività di magazzino e contribuiranno all’efficienza dei processi aziendali... requisiti richiesti: esperienza...
Corso di formazione - logistica del futuro in ambito retail
Cosa imparerai logistica del futuro in ambito retail progettazione e organizzazione del magazzino attività di gestione operativa del magazzino approfondimento su...
Principali attività e responsabilità - contribuire all’individuazione dei fattori di rischio ed alla valutazione dei rischi nel rispetto della normativa vigente...
Customer service - direzione lavoro group
N° del ), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una addetto/a al customer service descrizione mansione: gestione delle...
N° 0001 del 21/01/2019), filiale di salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredo un/una addetto/a al customer service descrizione mansione:gestione...
Nello specifico, ti occuperai di: supporto segretariale generale, corrispondenza telefonica e via e-mail, gestione agenda e interfaccia costante con tutti i...
Randstad italia divisione office, ricerca per una rinomata azienda di medie dimensioni un impiegato addetto alla contabilità generale...
Industria farmaceutica: formazione e placement
Il master in management e marketing dell'industria farmaceutica con placement per lo sviluppo di carriera offre contenuti specialistici come la direzione medica...
Supportare la gestione degli archivi correnti... all’aggiornamento e controllo delle banche dati, al fine di completare un’istruttoria tecnica o...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?