LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MODENA, EMILIA ROMAGNA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Modena, Emilia romagna
Addetto/a qualita' sistemi gestione aziendale
La risorsa, riportando al responsabile qsa, dovrà occuparsi di:redazione documenti operativi per i controlli di commessa e successiva archiviazione delle registrazioni...
Addetta / addetto alla segreteria part time
· gestione ed archiviazione documenti... · gestione clienti e gestione documenti burocratici... · gestione mail e gestione centralino... sede di lavoro: modena...
Requisiti: - titolo di studio diploma - esperienza pregressa nel ruolo, come plus la provenienza dal settore alimentare - conoscenza dei principali documenti di...
La risorsa si occuperà di attività di front e back office, gestione dell'agenda e assistenza al libero professionista, presidio del centralino e della reception...
• preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... • assistenza nella gestione delle scadenze e dei file... responsabilitàla risorsa, dopo un periodo...
• preparazione e archiviazione di documenti legali e pratiche... • assistenza nella gestione delle scadenze e dei file... • gestione delle comunicazioni telefoniche...
1 addetto/a contabilita’ per azienda settore automotive maranello (mo)
Ruolo e responsabilità: ·registrazione e controllo fatture acquisto e vendita ·liquidazione iva ·gestione pratiche amministrative ·verifica ed archiviazione documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?