LAVORO TEAM LEADER GESTIONE PERSONALE MANTOVA, LOMBARDIA
(67 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Team leader gestione personale en Mantova, Lombardia
Vorresti guidare un team logistico al successo? cerchi un’azienda che valorizzi l’innovazione e il miglioramento continuo tramite le tecnologie più avanzate? gi...
Il team leader farà parte del dipartimento operations locale e, seguendo le indicazioni del contract logistics shift leader, condurrà le attività di magazzino...
team leader... gestione del personale e della turnazione lavorativa...
Etjca spa, filiale di milano, ricerca per importante azienda del settore della sorveglianza non armata una figura di: team leader la figura svolgerà il ruolo di...
Etjca spa, filiale di milano, ricerca per importante azienda del settore della sorveglianza non armata una figura di: ...
La risorsa entrerà a far parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il team inbound e come responsabile reparto si occuperà di della pianificazione...
Responsabile gestione commesse direttore tecnico
leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario...
Responsabile amministrativo finanziario
Solide competenze in leadership, organizzazione e gestione del personale... eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare efficacemente in team...
Addetto vendite part-time (20h) - nike factory store mantova
Unisciti al team nike, inc... lavorare nel team retail significa essere il volto di nike, inc... il marchio è alla ricerca di persone d'azione, di leader e di visionari...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile lavorazioni meccaniche
Per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico sono alla ricerca di un/a responsabile lavorazioni meccaniche:competenze- solida conoscenza dei processi...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo (m/f)
Michael page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\"...
Allievo responsabile bar atlantic
Siamo presenti in più di 37 paesi in europa, asia e america con un team di oltre persone... le principali attività che svolgerà inizialmente saranno le seguenti:...
Allievo responsabile bar atlantic
• organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)... • gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Presales specialist trust services
teamsystem è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione...
personale asa / oss (mantova) temporary, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?