LAVORO ORGANIZZAZIONE ATTIVITA SEGRETERIA GENOVA, LIGURIA
(96 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione attivita segreteria en Genova, Liguria
Specialista segreteria e adempimenti societari
Specialista segreteria e adempimenti societari... categoria professionale: segreteria / servizi generali... ? conoscenza delle principali funzioni di segreteria...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista segreteria e adempimenti...
Addetto/a segreteria organizzativa (internship)
Addetto/a segreteria organizzativa (internship)... supporto alla segreteria nell'organizzazione di corsi di formazione/convegni in ambito medico sanitario, gestione...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista segreteria e adempimenti societari la risorsa si occuperà...
Specialista appalti pubblici e acquisti
? gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti... ? completano il profilo: precisione, affidabilità...
Coordinatore infermieristico/coordinatrice infermieristica cp danilo ravera | genova
Persone in 8 regioni italiane (emilia-romagna, lazio, lombardia, liguria, toscana, veneto, trentino-alto adige e friuli-venezia giulia) alla solidità e affidabilità...
Coordinatore infermieristico/coordinatrice infermieristica cp danilo ravera | genova
Alla solidità e affidabilità proprie di una grande azienda si affianca la responsabilità sociale di una organizzazione no-profit... posizione: coordinatore infermieristico/coordinatrice...
Attività di pianificazione e organizzazione... coordinamento e gestione del pacchetto di progettazione/sviluppo... definizione, analisi, allocazione e gestione dei...
L'azienda riconosce la possibilità di effettuare delle giornate di lavoro da remoto, in base alle attività da svolgere; è presente la mensa aziendale fruibile per...
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Back office categoria protetta l
Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... diploma di scuola superiore o laurea in ambito correlato... descrizione azienda...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Sarà inoltre responsabile della documentazione e delle comunicazioni, collaborando con enti e partecipanti per garantire l'efficacia e la trasparenza delle operazioni...
? monitoraggio e organizzazione della documentazione amministrativa... ? supporto nella pianificazione e organizzazione di attività logistiche e operative...
Responsabilità:• gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali; • monitoraggio e organizzazione della documentazione amministrativa...
Capacità di gestione del tempo e di organizzazione... stage post lauream ) - conoscenza di base delle normative lavorative italiane ( contrattualistica, procedure...
? organizzazione e archiviazione documentale hr... ? organizzazione delle convocazioni per i corsi di formazione... ? caricamento dei corsi su piattaforme aziendali...
Ingegnere di progettazione funzionale - hitachi rail sts s.p.a.
– sg del candidati per questo annuncio hai già un tuo profilo? clicca qui email password recupero password non hai ancora un profilo? completa il form il sistema...
In particolare, saranno affidate le seguenti responsabilità:• preparazione della documentazione necessaria per i permessi di lavoro;• aggiornamento dello storico...
Ingegnere di progettazione funzionale
Esperienza in attività di pianificazione e organizzazione... le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt... descrizione azienda...
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