LAVORO ATTIVITA GESTIONE MAGAZZINO GENOVA, LIGURIA
(428 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Attivita gestione magazzino en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
gestione dei ritardi di spedizione, segnalazione dei ritardi di consegna e disservizi vari dei trasportatori aggiornamento settimanale delle giacenze di magazzino...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore circuiti stampati: responsabile di magazzino posizione...
Responsabile di magazzino... precedente esperienza in gestione logistica e inventario... abilità nel pianificare e gestire le attività quotidiane del magazzino...
Conoscenza dei principi, delle attività di magazzino (inventario, slow moving, immobilizzazioni)... per importante azienda cliente, operante nel settore dell'impiantistica...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Descrizione staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Addetto/a logistica di magazzino
?requisiti:esperienza nella gestione di bolle di trasporto e ddt, conoscenze dei principi contabili di base e attitudine al lavoro in team;esperienza pregressa nel...
Vuoi trovare lavoro?
Sei il candidato ideale se… • capacità di problem-solving e di gestione delle criticità • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo cosa offriamo? r...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Coordinamento e gestione del pacchetto di progettazione/sviluppo... gestione del portafoglio di progettazione dei prodotti... attuazione, monitoraggio e gestione...
Posizionela risorsa selezionata si occuperà di:analisi dei requisiti a livello di sistema/prodotto/componente;definizione, analisi, allocazione e gestione dei requisiti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Desk officer ucraina (junior) | genova, liguria, italia | helpcode italia onlus
Obiettivo: supportare il coordinamento e lo sviluppo delle attività di helpcode in relazione in ucraina sede di lavoro: genova con missioni sul campo durata...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?