LAVORO PERSONALE ARCHIVIAZIONE GESTIONE DOCUMENTI FIRENZE, TOSCANA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale archiviazione gestione documenti en Firenze, Toscana
Impiegato/a gestione del personale - hr
Compiti: gestione amministrativa, per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie ecc... ricerca di nuovi candidati selezione delle persone da assumere, elaborazione...
Addetto/a ufficio paghe e personale
Predisporre documenti da allegare alle fatture clienti; gestire delle pratiche di pignoramenti e dei conseguenti rapporti e corrispondenza con studi legali...
) e registrazione fatture passive italia e estero (cee e extracee/bolle doganali) controllo schede fornitori e relativi scadenziari registrazione ritenute d'acconto...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... assistenza nella gestione delle...
Assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)... le principali responsabilità:supporto...
Junior hr administrative (stage curriculare staff interno)
La persona, in affiancamento al responsabile di gestione, si occuperà principalmente di:- supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione;-...
Impiegato/a contabilita' clienti
§ gestione del credito: cura l’aggiornamento degli scadenziari e ne mantiene la corrispondenza agli accordi contrattuali o post contrattuali... 13 e 14 del reg...
Segretaria/o risorse umane part time
La figura si occuperà di: contatti telefonici per reclutamento e selezione del personale; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di riunioni; supporto...
Mansioni e responsabilità: - registrazioni di contabilità generale con attenzione alla gestione per centri di costo; - controllo e quadrature schede contabili; -...
Vuoi trovare lavoro?
Recruiter & hr administration firenze nord (fi)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Orienta healthcare, leader nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato,ricerca:...
Il/la candidato/a, con l'ausilio del gestionale mexal-passpartout, si occuperà principalmente di:- fatturazione; - registrazione pagamenti a clienti e fornitori...
Impiegato ufficio paghe e contributi
Predisporre documenti da allegare alle fatture clienti;gestire delle pratiche di pignoramenti e dei conseguenti rapporti e corrispondenza con studi legali...
Hr recruitment consultant - l.
Ti occuperai dei contratti di somministrazione, proroghe e scadenze, insieme ai documenti assuntivi, infortuni, malattie... ) di cosa ti occuperai: in questo ruolo...
Segretaria/o servizi generali e front office part time
La figura si occuperà di: centralino e accoglienza dei visitatori; corrispondenza e comunicazioni aziendali; pianificazione di appuntamenti e riunioni; supporto...
Impiegato/a tecnico/a sicurezza ambiente reach
Le principali attività da svolgere saranno le seguenti:- tenere aggiornato lo scadenzario delle analisi/ misurazioni da effettuare e archiviare i documenti redatti...
Società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut... profilo ideale:laurea in materie economiche o in ingegneria;capacità di gestione dei dati;conoscenza...
Zona di lavoro: firenzesettore: ristorazione/cateringruolo: ristorazione/hotellerietipo di occupazione: contratto a tempo determinato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?