LAVORO GESTIONE NOTE SPESE FIRENZE, TOSCANA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione note spese en Firenze, Toscana
) e registrazione fatture passive italia e estero (cee e extracee/bolle doganali) controllo schede fornitori e relativi scadenziari registrazione ritenute d'acconto...
Customer service - settore profumi&fragranze (804525)
gestione tempestiva dei claim... controllo spese di spedizione vs budget... creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)...
Rimborso spese mensile... assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr (contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)...
Rimborso spese mensile... assistenza nella gestione delle pratiche amministrative hr ( contratti, archiviazione documenti, gestione anagrafiche dipendenti)...
Junior hr administrative (stage curriculare staff interno)
La persona, in affiancamento al responsabile di gestione, si occuperà principalmente di:- supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione;-...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Modalità di inserimento l’inserimento sarà nella sede di scandicci (fi), lo stage avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Modalità di inserimento l’inserimento sarà nella sede di scandicci (fi), lo stage avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese e accesso gratuito al ristorante aziendale...
Contabile senior (ciclo attivo e finanziario)
Principali responsabilità: - controllo schede contabili clienti; - controllo scaduti e recupero crediti; - emissione fatture di vendita e note di credito; - gestione...
Contabile senior (ciclo attivo e finanziario)
Principali responsabilità:- controllo schede contabili clienti; - controllo scaduti e recupero crediti;- emissione fatture di vendita e note di credito; - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabilita' clienti
§ gestione del credito: cura l’aggiornamento degli scadenziari e ne mantiene la corrispondenza agli accordi contrattuali o post contrattuali... 13 e 14 del reg...
Richiediamo: -almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore (horeca); -conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; -ottima conoscenza...
Richiediamo:almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore (horeca);conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;ottima conoscenza...
Inserimento degli ordini e gestione del magazzino e degli inventari... ottime capacità di negoziazione e comunicazione, forte orientamento al problem solving, capacità...
Descrizione del ruolo: la risorsa sarà inserita a capo del team acquisti e andrà a gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento e negoziazione, oltre...
Consulente commerciale in p.iva settore energia
Iva - settore energiapta group srl, azienda leader nel field marketing con sede a liscate (milano), operante nella gestione di servizi per centri commerciali sia...
Contabile amministrativo - junior - firenze
Controllare e registrare le note spese... ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità... conoscenza dell'iva-gestire note spesa dei dipendentirequisiti:-...
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento... la tua giornata tipo guidare, formare e sviluppare un team di almeno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?