LAVORO GESTIONE PRATICHE UFFICIO INTERNO CUNEO, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ufficio interno en Cuneo, Piemonte
Addetto/a back office ufficio estero
Supporto nella gestione delle pratiche doganali e delle relative documentazioni... interazione con clienti e fornitori esteri per la gestione di pratiche amministrative...
Impiegato/a ufficio tecnico junior
A, per azienda nel settore delle tecnologiche elettriche, ricerca una figura di:impiegato/a ufficio tecnico juniorla figura inserita all'interno del team si occuperà...
Responsabilità:-lettura e analisi di schemi elettrici-utilizzo di software per la gestione dei progetti e di documentazione tecnica-collaborazione con i vari reparti...
Geometra/ impiegato ufficio tecnico
E’ gradita una pregressa esperienza pregressa in ufficio tecnico... la risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di disegno con utilizzo autocad...
Impiegato/a gestione amministrazione e acquisti (983713)
Filiale: albagi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Supervisor production (788105)
Identificare, condividere e implementare le migliori pratiche tra tutti i turni e le aree... garantire il rispetto degli standard di sicurezza, sostenibilità e gestione...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Perito meccanico addetto certificazioni qualita’ settore saldatura (981151)
Requisiti formativi:- diploma in ambito meccanica, metallurgica o correlato (perito meccanico o affini)- ottimo uso della lingua inglese- autonomia pacchetto officeesperienza...
Tecnico prevenzione e sicurezza
Lo studio, tramite un approccio multidisciplinare, si occupa di fornire consulenza e assistenza ad aziende terze nel settore della sicurezza, formazione, pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo logistico.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dello svolgimento delle seguenti attività:- gestione spedizioni e vettori;- ...
Impiegato/a amministrativo logistico.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrà occuparsi dello svolgimento delle seguenti attività: - gestione spedizioni e vettori; - gestione...
Gestore credit collection senior
Requisiti titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche – giuridiche – finanziarie approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali...
Impiegato/a back office casalgrasso (cn) categoria protetta l.68/99 art.1
- diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni...
• conoscenza dei software di gestione logistica... competenze richieste:• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... • verifica della fatturazione...
? conoscenza dei software di gestione logistica... ? ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... ? organizzazione delle spedizioni di impianti...
Gestore credit collection senior
È da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito... sarà valutata positivamente precedente esperienza in ambito credit management...
Supportare nella gestione delle pratiche amministrative per i finanziamenti e i contributi previsti da tali normative... la figura inserita all'interno del team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?